FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Il Range 21110 - 21280, risulta "l'indiziato" x determinare le dinamiche future,.............:Y

:D
Seppure in maniera preventiva, (in anticipo x il Tempo ancora a disposizione), opterei x alzare il limite inferiore del Range di "cazzeggio" concesso, a quota 21150....................;)
Un T-4 in configurazione Rialzista e/o Prezzi <, risulterebbero già una stonatura, sulla struttura T-2 Inversa in corso,...............:eeh:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il mio "atteso ciclico" si traduce in un ingresso di una nuova oscillazione a 4 sedute per il FTSEMIB.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    67,4 KB · Visite: 114

duca.64

Forumer storico
T-5 Indice, (il 3° del T-2 in corso dalle ore 10.08, da quota 20970), in configurazione riba
Al fine, sia "attivato" lo Swing CONDIZIONATO, sul T-2, la struttura Indice in corso dalle ore 13.31, deve raggiungere una ampiezza assimilabile ad un T-4,..............;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

Siccome credo poco ad un Bisettimanale inverso da 21 sedute, questa la lettura che rimetterebbe in fase le 2 ciclicità.

So benissimo che i livelli di ritracciamento del 20Ago non sono consoni e che manca un T-1 ribax, ma tant'è che non posso nemmeno fare spallucce e far finta di nulla. In tutti i casi, ciclo Tracy a fare da leader nel breve periodo.

Stante questa centratura e preso atto del movimento che ha sviluppato il FTSEMIB in queste 2 ultime sedute e che è culminato con un T-2 ribassista, ci sarebbero gli estremi affinché abbia fatto il proprio ingresso un nuovo Bisettimanale inverso che, in ottica di inversione sul ciclo Intermedio del sottostante, dovrà completarsi con uno sviluppo pari o inferiore ad un ciclo Tracy.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    114,8 KB · Visite: 201

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un T-3 Indice che ha trascorso il 75% del proprio sviluppo temporale ideale in modalità rialzista mi induce a rafforzare l'ipotesi in base alla quale il FTSEMIB abbia traguardato, dal minimo di stamane o da quello secondario di pochi minuti fa, una nuova oscillazione ciclica a 4 sedute.

Se il minimo di riferimento si rivelasse quello del pomeriggio e venisse disattesa la sequenza rialzo-ribasso in essere sulle prossime 2 oscillazioni a 4 ore del FTSEMIB, ci sarebbero gli estremi per assistere alla nascita di un nuovo Tracy.

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,3 KB · Visite: 126
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    60,8 KB · Visite: 131
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    106,4 KB · Visite: 126

silvetro

Forumer storico
Un T-3 Indice che ha trascorso il 75% del proprio sviluppo temporale ideale in modalità rialzista mi induce a rafforzare l'ipotesi in base alla quale il FTSEMIB abbia traguardato, dal minimo di stamane o da quello secondario di pochi minuti fa, una nuova oscillazione ciclica a 4 sedute.

Se il minimo di riferimento si rivelasse quello del pomeriggio e venisse disattesa la sequenza rialzo-ribasso in essere sulle prossime 2 oscillazioni a 4 ore del FTSEMIB, ci sarebbero gli estremi per assistere alla nascita di un nuovo Tracy.

:ciao:
Buona sera a tutti.
Non mi piacerebbe, ma sono d'accordo su questa possibilità
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto