FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Sembrerebbe che il tempo sia consono ad una chiusura a breve del tracy inverso
Elico avrei una domanda. In una centratura che hai postato ho visto che il primo trimestrale inverso potrebbe essersi concluso per fine luglio. Ritieni ancora possibile un simile approccio o va scartata perché ad esso non corrisponde un top di trimestrale di indice (visto che è stato semplicemente top di un mensile ribassista)?
Grazie

Buongiorno a tutti!
Sembrerebbe che il tempo sia consono ad una chiusura a breve del tracy inverso
Elico avrei una domanda. In una centratura che hai postato ho visto che il primo trimestrale inverso potrebbe essersi concluso per fine luglio. Ritieni ancora possibile un simile approccio o va scartata perché ad esso non corrisponde un top di trimestrale di indice (visto che è stato semplicemente top di un mensile ribassista)?
Grazie

Ciao silvetro, ottima osservazione.

Non mi son dimenticato di quella possibilità ma l'ho lasciata nel frame Annuale per non "caricare" troppo questo transitorio ciclico.

Relativamente al 3°T-2 inverso, invece, non ho ancora provveduto a chiuderlo in quanto, non essendosi ancora completata la finestra temporale allocabile da quel 2gg, sono in attesa di verificare se il movimento tra le 12:00 e le 14:00 riporterà i corsi del FTSEMIB in area 21100pt.

Già ...ciao a tutti...gli rimane solo il prezzo...perché col tempo e i vincoli iniziano a essere strettini....
Sembra indice abbia fatto lingua t-8 per new t-5 la cui prima ora mostra sequenza +\- sui t-7...non so come faranno a scompaginare tutto....
Vediamo se non ci inchiappettano con una chiusura t-2 inverso venerdì alle 17:10

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Prezzi che continuano a muoversi all'interno della finestra temporale di questo 1°T-4.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    67,2 KB · Visite: 120
Ciao silvetro, ottima osservazione.

Non mi son dimenticato di quella possibilità ma l'ho lasciata nel frame Annuale per non "caricare" troppo questo transitorio ciclico.

Grazie, pensavo di essermi perso qualcosa.
Quindi diciamo che avrebbe senso se anche il mensile inverso che sta per nascere o è nato da qualche giorno vira al ribasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto