FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi di:

- bullish bat
1,618 BC => 20801
2,618 BC => 20531
0,886 XA => 20533

- bullish crab
2,24 BC => 20633
2,618 BC => 20531
3,618 BC => 20261
1,618 XA => 19750

Allegati

• 16_09_2014_60min.JPG
    16_09_2014_60min.JPG
    223,4 KB · Visite: 137
Buon giorno a tutti ragazzacci.. Vi seguo sempre anche se scrivo poco.. Vorrei dirvi x chi ha tempo e voglia di osservare il wheat secondo me e' in chiusura di un t+7 se nn un t+8 potrebbe diventare un ottima opportunità di guadagno stile coffe.. Se poi qlc1 posta qlc o qui o nella sezione appropriata.. Il mib lo vedo in chiusura di t e di t+2 e come dice Pat nn mi sorprenderei a rivedere i 19000

Buon giorno a tutti ragazzacci.. Vi seguo sempre anche se scrivo poco.. Vorrei dirvi x chi ha tempo e voglia di osservare il wheat secondo me e' in chiusura di un t+7 se nn un t+8 potrebbe diventare un ottima opportunità di guadagno stile coffe.. Se poi qlc1 posta qlc o qui o nella sezione appropriata.. Il mib lo vedo in chiusura di t e di t+2 e come dice Pat nn mi sorprenderei a rivedere i 19000

Ciao Ste, ad oggi sopra 580$ sarà inversione Pluriennale.

Per il momento il Wheat si sta muovendo all'interno di un 2°Semestrale nato già morto ed in conclusione del suo primo Mensile.

Per quanto riguarda invece il passaggio "...e come dice Pat nn mi sorprenderei a rivedere i 19000..." è stato superato dalla formazione di un Mensile inverso ribassista.

Questo significa che l'attuale Intermedio Indice non è "obbligato" a scendere sotto il minimo dell'8Ago ma, a mio modo di vedere, dovrebbe comunque fungere da collante tra le 2 strutture Pluriennali del FTSEMIB a 2/2.5 anni.

Appuntamento tra l'ultima decade di Ottobre/prima di Novembre.

Buongiorno,
alle ore 11.14, da quota 20651, (dopo un T-7 di raccordo 10.38-11.14), posiziono l'origine di, almeno, un T-4 Indice,......................;)
Con Prezzi >20864, bla, bla, bla,......................:D

Ciao Ste, ad oggi sopra 580$ sarà inversione Pluriennale.

Per il momento il Wheat si sta muovendo all'interno di un 2°Semestrale nato già morto ed in conclusione del suo primo Mensile.

Per quanto riguarda invece il passaggio "...e come dice Pat nn mi sorprenderei a rivedere i 19000..." è stato superato dalla formazione di un Mensile inverso ribassista.

Questo significa che l'attuale Intermedio Indice non è "obbligato" a scendere sotto il minimo dell'8Ago ma, a mio modo di vedere, dovrebbe comunque fungere da collante tra le 2 strutture Pluriennali del FTSEMIB a 2/2.5 anni.

Appuntamento tra l'ultima decade di Ottobre/prima di Novembre.
X il wheat concorderai che ha vincoli stringenti da assecondare e quindi ogni momento e' buono x la ripartenza.. Riguardo al mib concordo infatti i miei 19000 eran in considerazione appunto della conclusione del trimestrale.. Io credo che il prossimo t+2 sia ribassista e che vedremo la nascita della nuova struttura pluriennale in sede di doppio min in area 19000/19500 poi come mi hai insegnato marcatura stretta e nn guardiamo a destra dello schermo.. X ora gli orsi son in vantaggio temporalmente.. X il resto vedremo.. Spero a casa la piccola tutto bene!! Un abbraccio

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il Prezzo ci indica l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero. Il Tempo dovrebbe assecondare questa evidenza con un 4h rialzista, meglio se con una sequenza rialzo-rialzo in ambito T-5.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    103,2 KB · Visite: 326
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto