FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nuovo 2gg per il FTSEMIB.....

...che sopraggiungendo dopo uno sviluppo di 34.5h significa anche nuovo 4gg, senza altresì dimenticare il ritracciamento in atto sull'attuale T-4 inverso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    98,3 KB · Visite: 138
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

...che sopraggiungendo dopo uno sviluppo di 34.5h significa anche nuovo 4gg, senza altresì dimenticare il ritracciamento in atto sull'attuale T-4 inverso.

Per un nuovo Tracy Indice che, a parità di bottom, dovrà ricercare il proprio top entro la seduta di domani.

Per capire i motivi di questa mia affermazione è sufficiente alzare lo sguardo nel chart.....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    126,4 KB · Visite: 156
Per un nuovo Tracy Indice che, a parità di bottom, dovrà ricercare il proprio top entro la seduta di domani.

Per capire i motivi di questa mia affermazione è sufficiente alzare lo sguardo nel chart.....

Scusa Elico, escludi al 100% l'ipotesi che possa essere iniziato il 2 mensile invece del 4 tracy del 1?
Grazie

Secondo me questo intermedio sarà formato da 3 mensili "corti" che si chiuderanno con un minimo sotto quello dell'8 agosto verso la metà di novembre.
Poi forte ripartenza up.

:mumble:
Spartiacque al Close:
Prezzi >20810, aspettative x spinta Up
Prezzi <20660, continuazione spinta ribassista
Un close compreso nel Range 20660 - 20810, NON fornisce "indicazioni" x determinare le dinamiche successive
Ops,... il Set Daily, in scadenza nella giornata di domani, dovrebbe essere propedeutico x la formazione di un Top,...................:eeh:

Scusa Elico, escludi al 100% l'ipotesi che possa essere iniziato il 2 mensile invece del 4 tracy del 1?
Grazie

L'ipotesi mi sembra un po' prematura considerando che abbiamo il Tracy dei "massimi" che ha consumato 67h.

Questo per evidenziare che per parlare di un nuovo Mensile abbiamo la necessità di:
1) agire sul Prezzo conducendo all'interno della seduta di domani i corsi sopra 21250pt (=T-1 inverso ribassista)

oppure

2) Il FTSEMIB si sta muovendo ancora all'interno del 1°Mensile e per un'inversione di medio periodo(=nuovo T+2) impugnerà il nuovo Settimanale per disegnare un pattern di inversione <Tracy.

Ultima modifica:
vorrei far osservare (se sono ben centrato) che ucg ha lanciato un T nella mattinata del 10 settembre, con top alle 12 del 12 settembre. Ha quindi chiuso al momento solo il primo T-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto