FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le mie riserve rimangono anche se devo ammettere che ha avuto l'intelligenza di entrare nelle nostre dinamiche in punta di piedi. Di questo gli va dato atto.

Per il resto, ma dovrebbe essere una mia mancanza, non vedo grandi differenze di gioco rispetto agli ultimi 3 anni. Certo è che abbiamo una rosa molto competitiva.

Concordo, da quello che ho inteso sta insegnando a migliorare la gestione del match al fine di ottimizzare le energie; gradualmente dovrebbero passare alla difesa a 4, ma non ho capito se come modulo di gioco alternativo o parallelo al 3 - 5 - 2.

Sono stato piacevolmente impressionato da Morata e Coman

t-4 che rispetta il vincolo ribassista... vediamo ora se ci aggiungono qlc o questo t-1 è destinato a chiudersi qua.. se non sbaglio dal minimo del 16 siamo a 37 ore

t-4 che rispetta il vincolo ribassista... vediamo ora se ci aggiungono qlc o questo t-1 è destinato a chiudersi qua.. se non sbaglio dal minimo del 16 siamo a 37 ore

Ciao,
per la precisione siamo a 31,5 + 7 h di questo T-1

3° target per il punto D dello squalo è stato praticamente raggiunto

Allegati

• 22_09_2014_30min.JPG
    22_09_2014_30min.JPG
    233,8 KB · Visite: 115
1°T-4 del 2°T-3 inverso in fase di chiusura e nuovo T-4 indice che ha un vincolo ribassista dovendo appartenere al T-1 di cui sopra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto