FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@per utilizzatori Prorealtime

I miei grafici a t.f.>"unità standard (1d-1w_1m ecc)" risultano alterati con la nuova realise 10.2.
In pratica, i minimi (o i massimi) precedentemente individuati come inizio ciclo vengono traslati di una barra/candela non valorizzata da cursore.
Inconveniente che non succede con t.f. "unità standard".
Capita anche ad altri?

Grazie
Buon Proseguimento

Ciao Edvige.
Non so se ho capito,
da timeframe a timeframe, io rilevo sfasatura delle barre dei max e min.
Questo già da alcune versioni,
motivo per cui non la uso praticamente più.
Probabilmente, nel mio caso, nasce dall'essere una versione free,
che non computa timeframe inferiori al giornaliero.
Suppongo, in quanto, la mia piattaforma di trading T3,
che mi sembra usi gli stessi chart di Prt,
non presenta la medesima sfasatura.

Ultima modifica:
buongiorno! T-1 che vira al ribasso. A questo punto non possiamo dare per partito un mensile dal 16, non essendoci stato un 75% di T rialzista

Ciao Edvige.
Non so se ho capito,
da timeframe a timeframe, io rilevo sfasatura delle barre dei max e min.
Questo già da alcune versioni,
motivo per cui non la uso praticamente più.
Probabilmente, nel mio caso, nasce dall'essere una versione free,
che non computa timeframe inferiori al giornaliero.
Suppongo, in quanto, la mia piattaforma di trading T3,
che mi sembra usi gli stessi chart di Prt,
non presenta la medesima sfasatura.

Ciao Exscuseme,

Grazie della risposta.
Il problema che ho riscontrato è diverso e riguarda grafici con t.f. a unità superiore allo standard (es. 32 giorni al posto di Mensile) in cui noto l'inserimento ex novo di candele (da qui l'alterazione dei miei grafici) che non vengono neppure valorizzate dal cursore (che, pertanto, non ne rileva i dati di min/max/open/close).
Un esempio puo' essere il chart a 32 giorni del Copper in cui, tra l'altro, sono numerose le candele non valorizzate (oltre quelle di minimo rilevante).

Non avendo individuato una possibile ragione e poiché l'inconveniente riguarda diversi t.f. interesserò l'assistenza di PRT.
Buona giornata

"Buongiorno,

facendo seguito alla mia precedente segnalazione, vi informo che sul FTSEMIB persistono alcune problematiche inerenti la duplicazione di alcune candele.

Nello specifico tali incongruenze riguardano i time frame pari o superiori al 4gg. Di seguito le inconsistenze che ho rilevato dall’estate del 2012 utilizzando il frame a 16gg:

1) 10 Agosto 2012
2) 31 Dicembre 2012
3) 25 Aprile 2013
4) 13 Dicembre 2013
5) 8 Aprile 2014
6) 1°Maggio 2014
7) 31 Luglio 2014

Essendo un analista ciclico (per hobby) tali discrepanze mi creano non poche problematiche. E’ sufficiente posizionare il cursore sulla barra del giorno indicato per capire di cosa si tratta.

Grazie per la collaborazione"

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    108 KB · Visite: 158
Entrati, nella Finestra Temporale, scadenza Weekly
Ritengo che la Violazione Up/Down, del range che verrà prodotto in questa week, possa risultare "anticipatorio", della configurazione del doppio Setup Monthly di Settembre,
al momento, l'eventuale Violazione Down di quota 20500 prima e successivamente di quota 20160, risulterebbero già una 1° "indicazione",...........................:eeh:

Sottoposto a "pressione", l'Angolo posizionato a 20500,....................:Y
Nella giornata odierna, avrei un P/T posizionato a quota 20685, che ritengo lo "spartiacque" al close,......................;)
Affinchè l'Indice possa esprimere velleità Rialziste, sarebbe opportuno che il Bottom si materializzasse entro le ore 10, (risulterebbe "cosa buona e giusta").......:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto