FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno a tutti,

in evidenza la proiezione del 1°target della lingua di Bayer di grado T-4 23/24Set.

Detto obiettivo di Prezzo dovrebbe essere raggiunto dallo sviluppo di questo 4gg Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    109,6 KB · Visite: 116
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,8 KB · Visite: 110

duca.64

Forumer storico
....... intanto c'è un ipotesi di minimo fuori conteggio frame dailyche ha target a 21375.. sarà annullato se domani ci saranno nuovi minimi rispetto ad oggi

riassorbito... ma si apre addirittura un ipotesi di minimo fuori conteggio sul frame orario con target 21280.. si attiva sopra 20552.

:eeh: ottimo. finché il main trend orario non diventa negativo quello rimane il target price.
:ciao:

:) Ciao Alby,..................;)
stai per caso tenendo una tabella statistica x verificare l'affidabilità del pattern?
Grazie,............
 

Spaig2

Forumer storico
:) Ciao Alby,..................;)
stai per caso tenendo una tabella statistica x verificare l'affidabilità del pattern?
Grazie,............

Ciao Paolo, oltretutto volevo scusarmi quel pomeriggio chemi hai chiamato stavo facendo allenamento e non avevo poi soldi sul telefono per richiamarti :titanic:..

Solitamente è un pattern che si conferma raramente, infatti Celeron entra quando c'è un ipotesi con stop molto stretto.. credo che sia sul 10% di realizzazione ma non vorrei dire cazz.. in ogni caso è molto strano perchè in questi giorni sul nostrano ce ne sono dappertutto.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, oltretutto volevo scusarmi quel pomeriggio chemi hai chiamato stavo facendo allenamento e non avevo poi soldi sul telefono per richiamarti,......:titanic:
per fortuna non era niente di importante,.........:D:lol:

Solitamente è un pattern che si conferma raramente, infatti Celeron entra quando c'è un ipotesi con stop molto stretto.. credo che sia sul 10% di realizzazione ma non vorrei dire cazz.. in ogni caso è molto strano perchè in questi giorni sul nostrano ce ne sono dappertutto.

Ok, grazie,................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto