FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Ciao Alby..... :D
certo che l'out side mi crea dei dubbi ma credo che verrà annullata con new min altrimenti prossimo target 21100

Tanto fai conto che abbiamo bisogno del solito 1-2-3. quindi almeno un t-2 con un ritraccio importante bisogna aspettarselo. in caso ciò non avvenisse, prenderei in causa il t-3 chiuso ieri pomeriggio.
 

duca.64

Forumer storico
Daily

Prossime scadenze Temporali
Setup 25/09, l'aspettativa risulta x la configurazione di un Top, P/T 20505 - 20729 - 20955

:up:

Scadenza Temporale Daily, che si sta configurando come POTENZIALE segnale di Vendita,
prima della CONFERMA, che eventualmente giungerebbe nella giornata di domani con la Violazione Down del Bottom prodotto,
potremo presumerne l'efficacia, (seppure il minimale richiesto risulti Prezzi <20730), in base al close odierno > o < a quota 20660,...................................:eeh:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Per certo nuovo 4gg per il FTSEMIB.

Unico dubbio, il top di ieri se è identificativo di un semplice T-2 inverso oppure di un T-1. Finestra temporale ancora disponibile.

Nel 2°caso saremo già in un nuovo Tracy Indice con tutti i rimanenti 8h inversi vincolati al ribasso (vincolo rialzista per il sottostante).

Finestra temporale ormai vicina all'esaurimento.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    100,3 KB · Visite: 129

Spaig2

Forumer storico
VI dico la mia... in ottica short mi piace molto poco questo t-2 inverso che è diventato negativo.. quindi figure di inversioni a parte , propendo per una partenza del t+2 da 20240. Per ciò che riguarda l'inverso, lascerò fuori dal conteggio temporale il t inverso scorso in doppio minimo, e presterò molta attenzione al ciclo t+1.

questo per ciò che riguarda il long
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
VI dico la mia... in ottica short mi piace molto poco questo t-2 inverso che è diventato negativo.. quindi figure di inversioni a parte , propendo per una partenza del t+2 da 20240. Per ciò che riguarda l'inverso, lascerò fuori dal conteggio temporale il t inverso scorso in doppio minimo, e presterò molta attenzione al ciclo t+1.

questo per ciò che riguarda il long

sinceramente non piace neanche a me. A meno di non considerare il precedente T-1 come T, come ho già avuto modo di esporre ieri.
prendendo ovviamente tutto con le pinze, e dovute cautele, va osservato che su sp500 si è chiuso un T rialzista ieri alle 16....
 

Spaig2

Forumer storico
sinceramente non piace neanche a me. A meno di non considerare il precedente T-1 come T, come ho già avuto modo di esporre ieri.
prendendo ovviamente tutto con le pinze, e dovute cautele, va osservato che su sp500 si è chiuso un T rialzista ieri alle 16....

Dovrebbe comunque esserci almeno un t-2 con un ritraccio consistente.. se non ci fosse ho un opzione di riserva ma attendiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto