FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

target

NEW WORLD COMING
bravo elico.... incredibile...disciplina e rigore
un fuoriclasse...
io ho mollato presto xè dovevo uscire.... ed ho portato a casa poco rispetto a quello che avrei potuto...
vediamo se domani in open fanno i 20143...:D:D:D
da lì forse si potrebbe tentare un rimbalzo... il 200 di estenzione ci porterebbe invece a 19852 previsto, a mio avviso, proprio x il 2 di ottobre...
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
A futura memoria. Primo t-2 del secondo t chiuso alle 17.22.:ciao:

Oh mirabile, eccellentissimo ed onnisciente Maverick :bow:

donaci una briciola della tua saggezza, un atomo, un quark delle tue ineffabili sentenze.

Dove il mensile? dove il settimanale? dove il T-1?
Dove i loro top che soddisfino il criterio di reciprocità?

Noi brancoliamo nell'oscurità e non possiamo fare a meno della tua luce. :help:

O forse si? :mmmm: :rolleyes: :mumble:
 

duca.64

Forumer storico
Oh mirabile, eccellentissimo ed onnisciente Maverick :bow:

donaci una briciola della tua saggezza, un atomo, un quark delle tue ineffabili sentenze.

Dove il mensile? dove il settimanale? dove il T-1?
Dove i loro top che soddisfino il criterio di reciprocità?

Noi brancoliamo nell'oscurità e non possiamo fare a meno della tua luce. :help:

O forse si? :mmmm: :rolleyes: :mumble:

:) Ottimo Aivojen, il TEMPO risulterà, come di consueto, galantuomo,....
Ops, ci aggiungerei, "TUTTO il resto è NOIA!!"...................:D:lol::lol:
 

Maverick77

Nuovo forumer
Boh? Come siete permalosi. Siamo qui per confrontarci.
Scusate il disturbo.
Mi sono permesso di scrivere qua perchè mi sembravate i più interessanti e tranquilli.
Vabbè peccato.
Ogni tanto aggiornerò cmq.:)
 

duca.64

Forumer storico
Ore 9.16
Rilevo 3 distinte fasce di prezzo resistive, indiziate a poter stoppare la spinta Up, 20730/765 - 20850/865 - 20955/975
a Mio avviso con Prezzi >20850/865, i Tori completano il 4° step,..................;)
Valori riferiti al Future Dicembre
Ore 13.55
Frenkie lo definirebbe, senza dubbio, il "momento della Topa",....................:D
In posizione,..................:fiu:

I Tori, NON riescono a compiere il 4° Step, anzi direi che si sono, proprio, "ribaltati" ad uno/quattro Ticks dal traguardo,..............................:eeh:
Solitamente, mi viene posta la domanda:
"Pensi che se il Future avesse battuto, Prezzi >, sarebbe continuato a salire?" ............"Curiosità" che non potrà essere esaudita, NON lo sapremo MAI!!...........................:D:lol::lol:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Boh? Come siete permalosi. Siamo qui per confrontarci.
Scusate il disturbo.
Mi sono permesso di scrivere qua perchè mi sembravate i più interessanti e tranquilli.
Vabbè peccato.
Ogni tanto aggiornerò cmq.:)

Anche no? :D

Cmq Maverick le parole hanno una loro valenza e confronto è una bella parola ma necessita di dimostrazione.
Non me ne volere ma tu non ti sei mai confrontato, mai un grafico, mai una spiegazione sulle tecniche che ti permettevano di fare le tue affermazioni. Al massimo dicevi "per me...." ma generalmente neppure quello.
Il confronto necessita impegno. Pat si fa un mazzo così per pubblicare grafici, le sue opinioni possono essere sbagliate, a volte condivisibili, altre meno ma sono sempre giustificate dalla sua visione grafica.
Mi spiace dirtelo ma non hai cercato il confronto, sembra più che tu abbia cercato una platea per declamare le tue convinzioni. Riflettici e ti chiedo scusa in anticipo se sbaglio, ma se il contesto è quello della platea che ti ascolti, allora non ti puoi lamentare se qualcuno ti tira i pomodori.

Con rispetto

Aivojen
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Galantuomo in merito a cosa? Mica ho offeso nessuno e non ho nemmeno la pretesa di essereil verbo. Dico la mia.

Parlavo del TEMPO, a cui la facoltà, di essere galantuomo, risulta indubbia,....................:Y
Nessuna offesa, ci mancherebbe,.............
Puoi liberamente dire la Tua, ma siccome non facciamo/ci avalliamo di analisi da chiromanti e/o veggenti,
si richiede che qualsiasi affermazione, in ambito Ciclico sia supportata da dei Razionali oggettivi, tutto qua,....................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto