FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverick77

Nuovo forumer
Anche no? :D

Cmq Maverick le parole hanno una loro valenza e confronto è una bella parola ma necessita di dimostrazione.
Non me ne volere ma tu non ti sei mai confrontato, mai un grafico, mai una spiegazione sulle tecniche che ti permettevano di fare le tue affermazioni. Al massimo dicevi "per me...." ma generalmente neppure quello.
Il confronto necessita impegno. Pat si fa un mazzo così per pubblicare grafici, le sue opinioni possono essere sbagliate, a volte condivisibili, altre meno ma sono sempre giustificate dalla sua visione grafica.
Mi spiace dirtelo ma non hai cercato il confronto, sembra più che tu abbia cercato una platea per declamare le tue convinzioni. Riflettici e ti chiedo scusa in anticipo se sbaglio, ma se il contesto è quello della platea che ti ascolti, allora non ti puoi lamentare se qualcuno ti tira i pomodori.

Con rispetto

Aivojen

Lasciamo perdere. Sempre con questi discorsi. Per forza uno cerca la platea o vuol far vedere quanto è bravo. E poi ci lamentiamo di come vanno le cose. E' sempre competizione. E' sempre guerra.
Scusatemi.
Il tempo è stato galantuomo.
Tolgo il disturbo.
 

duca.64

Forumer storico
Daily
Prossima Scadenza Temporale
Setup 25/09, l'aspettativa risulta x la configurazione di un Top, P/T 20505 - 20729 - 20955

:up:

Scadenza Temporale Daily, che si sta configurando come POTENZIALE segnale di Vendita,
prima della CONFERMA, che eventualmente giungerebbe nella giornata di domani con la Violazione Down del Bottom prodotto,
potremo presumerne l'efficacia, (seppure il minimale richiesto risulti Prezzi <20730), in base al close odierno > o < a quota 20660,...................................:eeh:

Il Close, < a quota 20660, avrebbe le caratteristiche x confermare la validità del POTENZIALE segnale di Vendita,...................;)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Lasciamo perdere. Sempre con questi discorsi. Per forza uno cerca la platea o vuol far vedere quanto è bravo. E poi ci lamentiamo di come vanno le cose. E' sempre competizione. E' sempre guerra.
Scusatemi.
Il tempo è stato galantuomo.
Tolgo il disturbo.

Ciao Maverick,

pur nel rispetto della tua lettura ciclica, mi pare che la possibilità che il 2° T+2 di sottostante debba ancora partire sia da tenere in buona considerazione anche per l'indice Dax, dove pur conseguito un nuovo top ed un (risicato) 75% di Tracy al rialzo, la violazione del minimo di riferimento (16 settembre, 9588,65pt) renderebbe tale settimanale compatibile con la sua appartenenza al 1° T+2, giunto ad oggi, dal minimo secondario del 15 agosto, a 29 sedute.
Certamente il 2° Tracy inverso dovrà rispettare il vincolo ribax su di esso pendente, ma mi pare che ve ne sia il tempo, da questi livelli di Prezzo, sia nel suo ambito che in quello del Bisettimanale di appartenenza.

Ho qualche riserva in più su SPX ma ci devo riflettere.
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-25 a 13.04.53.png
    Schermata 2014-09-25 a 13.04.53.png
    203 KB · Visite: 200

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
"Grazie per il messaggio.

Tenuto conto che la sua domanda necessita di una analisi approfondita, mi sono premurato di trasmetterla alla nostra equipe supporto di livello II.

La ricontatterò ad analisi effettuata.

Cordialmente"
[/QUOTE]


Dimenticavo.......in merito alla questione a margine, pur non avendo ad ora ricevuto conferma da PRT, mi pare che la criticità segnalata sia stata tempestivamente risolta.
 

duca.64

Forumer storico
Lasciamo perdere. ......è una soluzione, una soluzione comoda
Sempre con questi discorsi. ...........non ne abbiamo mai intrapresi, sinora
Per forza uno cerca la platea o vuol far vedere quanto è bravo. ...........questo "potrebbe", anche NON essere, lo spazio adatto, l'intenzione almeno, sarebbe diversa
E poi ci lamentiamo di come vanno le cose. ..........dipende oltre che da ciò che si "Predica", da come si "Razzola"
E' sempre competizione. .........ben venga, sai dove trovarci, ma DEVI essere disponibile, oltre al confronto, di aggiungere un "qualcosina" al Tuo secondo Me
E' sempre guerra..............NON è MAI necessaria, se non è VOLUTA
Scusatemi..............ok
Il tempo è stato galantuomo..............e questa, almeno, è una "cosa" che ti abbiamo trasmesso
Tolgo il disturbo...............a Te la scelta, l'alternativa risulta palese

Dicevi?....... mi riferisco, al "Come siete permalosi",.............:fiu:
Buona serata
 

Maverick77

Nuovo forumer
Dicevi?....... mi riferisco, al "Come siete permalosi",.............:fiu:
Buona serata

Non sono permaloso. Ho detto solo quello che penso per l'ennesima volta.
Se non si postano grafici o spiegazioni significa che si parla a vanvera e non c'è nessuno studio dietro?
Qualche post fa ho scritto Elico n°1, a me è stato detto che mi mettete a pecora.
Se non sto 10 ore ad argomentare le mie ragioni e tolgo il disturbo sono superficiale?

In ogni caso continuerò a seguirvi perchè fate un ottimo lavoro.
 

duca.64

Forumer storico
Non sono permaloso. Ho detto solo quello che penso per l'ennesima volta.
Se non si postano grafici o spiegazioni significa che si parla a vanvera e non c'è nessuno studio dietro?
Qualche post fa ho scritto Elico n°1, a me è stato detto che mi mettete a pecora.
Se non sto 10 ore ad argomentare le mie ragioni e tolgo il disturbo sono superficiale?

In ogni caso continuerò a seguirvi perchè fate un ottimo lavoro.

Prima di terminarla, cosa dovuta, prima che la conversazione sia paragonabile all'atteggiamento paragonabile a 2 Zitelle isteriche,( e con zitelle, mi sono trattenuto :D)
direi che però NON dobbiamo fare confusione e/o interpretare le affermazioni,.....................
Non ti ho accusato di parlare a vanvera o che le Tue affermazioni non derivino da uno Studio,
Il "Vediamo quanti ne mettiamo a pecora", non prenderlo semplicemente come uno "sfottò/sfida", perchè ha una ipotesi di Centratura diversa, dalla Tua
ma piuttosto, "usala" per imbastire il famoso "Piano B", che dovrebbe risultare imprescindibile,.........
Non ti ho chiesto 10 ore di prezioso Tempo, ma se cerchi un confronto un "qualcosina" in più del "Secondo Me....", risulta dovuta
Non ti ho dato del superficiale, nel caso decidessi di non intervenire nella discussione
Un grazie x "ottimo lavoro",........ che continuerai a seguirci ci darà soddisfazione,
........ma se decidessi di condividere, anche solo in parte, il frutto del Tuo lavoro, risulterà, indubbiamente, ben accetto,................:Y
Spero di aver ulteriormente/esaustivamente chiarito, ciò che intendevo con l'invito a postare i Tuoi grafici,...........
Fine O.T.
Ciao buona serata,..............:)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sopra 20460pt sarà certamente nuovo 4h ma non escludo che la rottura di tale livello possa anche introdurre un nuovo Giornaliero Indice isolando così, al close odierno, un T-7 ribassista.

In tutti i casi non credo che il movimento ribassista, preso atto dell'ampiezza del 2gg e del 2°8h, possa spingersi temporalmente per oltre le prime due ore di domani.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    88 KB · Visite: 168

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Sull'attuale 4gg poco da dire se non che il top di questa oscillazione ha, di fatto, rispettato il target proiettato dal T-4 che lo ha introdotto e che, con un 2°ciclo Giornaliero ribassista, ha attivato lo swing condizionato.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    81,5 KB · Visite: 198
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto