FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

secondo me dalle 9:10/9:25 21612 di questa mattina siamo nel 2° T-3 inverso e dalle 11:08 21453 circa siamo nel 2° T-5

Possibile figura d'inversione su indice 9:05 - 11:51

Approccio che non condivido assolutamente se non opportunamente contestualizzato alle regole che ci siamo dati.

Sennò torniamo indietro di 5 anni.... ("..se non è iniziato da A, è partito da B, C, D o E....").

Approccio che non condivido assolutamente se non opportunamente contestualizzato alle regole che ci siamo dati.

Sennò torniamo indietro di 5 anni.... ("..se non è iniziato da A, è partito da B, C, D o E....").

si,ho sbagliato; non avendo certezza,non avrei dovuto scrivere nulla :bow:

...troppo semplice che qualcuno faccia da apripista....non imparerete mai. :)

:)
Ciao Pat, approfitto del Tuo post,..........
Se posso rivolgervi un "invito", tenete aggiornata la restante capienza, disponibile, della struttura in "marcamento",
posizionando/adeguando lo Swing, non appena esistano i razionali idonei, che lo permettano,...................;)

buon giorno a tutti.. Stante alla centratura proposta da Pat un t-5 positivo dovrebbe essere primo campanello d'allarme x un new t-3 indice.. inoltre vincolo riba sul secondo t-6 primo è libero di far ciò che vuole. li io penso che un puntatina long con stop inderogabile sotto il minimo di giornata me la faccio..

Ultima modifica:
:)
Ciao Pat, approfitto del Tuo post,..........
Se posso rivolgervi un "invito", tenete aggiornata la restante capienza, disponibile, della struttura in "marcamento",
posizionando/adeguando lo Swing, non appena esistano i razionali idonei, che lo permettano,...................;)

....al momento,
Con Prezzi >21427, ( a breve 21408), potremmo sancire l'origine di new T-5 Indice
.......sulla quota conclusiva del T-5 Inverso, (appena esisteranno i razionali per poterla decretare,....:D), posizioneremo lo Swing sul T-2,..............;)

T-1 indice giunto a 34,5 + 4h e 2° T-2 a 17h

aggiornamento del nostro squaletto con prezzo che ha raggiunto la kumo abbastanza rapidamente nella parte più stretta; 1° target del punto D in avvicinamento.

T-1 indice giunto a 40h;
2° target del punto D in avvicinamento,però guardando il frame a 2h,siamo sul bordo inferiore della Kumo, perciò occhio alla ripartenza

P.s. ci sarebbe un ulteriore target per il punto D = 1,13 XA ( area 21050 )

Allegati

• 07_07_2014_2h.JPG
    07_07_2014_2h.JPG
    193,5 KB · Visite: 163
ciao elico
in caso di violazione 21340 livello che mi pare corrisponda ca a quella h-line bianca tratteggiata
cosa significherebbe per te'? il tempo per farlo il 13 del mese

in caso contrario , a sua tenuta quale ciclo al rialzo salverebbe

spero di non scandalizare con domandine semplici semplici

360 era il prezzo naturale di oggi coincidente col mov marziano 45-90-180 gradi , oggi siamo a 180 gradi dal minimo 2012--

21340 sarebbe il livello da NN VIOLARE

ekko perchè la mia domanda dovesse violarlo sarebbe in anticipo sul ciclo superiore

Ultima modifica:
360 era il prezzo naturale di oggi coincidente col mov marziano 45-90-180 gradi , oggi siamo a 180 gradi dal minimo 2012--

21340 sarebbe il livello da NN VIOLARE

ekko perchè la mia domanda dovesse violarlo sarebbe in anticipo sul ciclo superiore

:) Ops, una "pulzella",............:bow:
un invito, caloroso, a passare più spesso a farci visita, siamo circondati da ragazzacci,...................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto