FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
te pareva se le femmine nn smettono mai di rendere più lieve il fardello quotidiano

potrei ringranziare ma evito:wall:

ciao Samir, e ciao anche agli altri avventori!

se posso,
hai a memoria un link dover poter scaricare l'elenco lune piene/nuove degli ultimi anni, magari già in Excel, volevo fare delle prove.
:ciao:

luna piena (e.g. 11/07) minimi
luna nuova (e.g. 27/06) max
in particolare sul dax
ma si parla di rendimenti minimi e con altri drawdown, non fa per voi speculatori. :D

"Bandierine", oggettivamente posizionate,...in attesa che il Mercato ci sveli le sue reali intenzioni,...................:eeh:

ciao Samir, e ciao anche agli altri avventori!

se posso,
hai a memoria un link dover poter scaricare l'elenco lune piene/nuove degli ultimi anni, magari già in Excel, volevo fare delle prove.
:ciao:

al primo colpo ho trovato 6000 anni di effemridi intanto

:D

Efemeride astroligica per 6000 anni - Astrodienst

NO nn li ho ho solo un vecchio grafico fatto da me con le relative rilevazioni e corrispondenze ed ho scoperto che noi europei lo seguiamo molto

siamo lunatici :D

cmq non è sufficiente il ciclo lunare ma devi aggiungere anche il suo ciclo nei segni zodiacali

sta per cambiare segno ed entrare in ARIETE e dunque ha terminato il suo ciclo zodiacale e so che per i mercati questo è importante ;)

Allegati

• miniMIB30 daily. 22.1.010 CICLO LUNARE.gif
    miniMIB30 daily. 22.1.010 CICLO LUNARE.gif
    39,4 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

....
Detto questo, da un punto di vista ciclico, la violazione di quota 21310pt non mi indica, allo stato attuale, alcunché a meno che, rappresentando quel livello il 78.6% di ritracciamento di tutta la gamba rialzista introdotta da questo 1°sedute, non venga traguardato già nella seduta di domani.

A quel punto entreremmo di diritto in area doppio bottom e potremmo ancora trovarci di fronte al 4°Settimanale del Mensile che ha avuto luogo il 22Mag scorso.

A più tardi per il consueto recap.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    111,7 KB · Visite: 188
al primo colpo ho trovato 6000 anni di effemridi intanto

:D

Efemeride astroligica per 6000 anni - Astrodienst

NO nn li ho ho solo un vecchio grafico fatto da me con le relative rilevazioni e corrispondenze ed ho scoperto che noi europei lo seguiamo molto

siamo lunatici :D

cmq non è sufficiente il ciclo lunare ma devi aggiungere anche il suo ciclo nei segni zodiacali

sta per cambiare segno ed entrare in ARIETE e dunque ha terminato il suo ciclo zodiacale e so che per i mercati questo è importante ;)

ok ti ringrazio, :bow:
sono riuscito tramite testo in colonna a copiare le date anche su Excel.
In effetti per quanto riguarda i segni dello zodiaco, vi è una corrispondenza con la statistica invece dei mesi dell'anno (sempre il giorno 21), visto che i segni corrispondono al gregoriano piu' che al ciclo lunare.
Approfondirò con una prima scansione nei prox w.e..

Chiedo scusa a Elico per l'O.T. :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto