FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cobra2407

Forumer storico
Pat ad oggi l inversione sui t+6 t+7 di sp cosa valgono a livello di prezzo giusto x avere un idea di eventuale allineamento.. Tra le nostre chiusure e le loro.. Grazie buona giornata ho riscritto anche qui x' nn so se hai letto nell altro 3D.. Ciao Alby bene gli esami!?

Elico64

Forumer storico
Pat ad oggi l inversione sui t+6 t+7 di sp cosa valgono a livello di prezzo giusto x avere un idea di eventuale allineamento.. Tra le nostre chiusure e le loro.. Grazie buona giornata ho riscritto anche qui x' nn so se hai letto nell altro 3D.. Ciao Alby bene gli esami!?

Minkia Ste, ho letto di là! :D

Dammi tempo, nel weekend mi dedicherò allo SPX sperando che Edvige non mi cazziii. :)

Ve lo prometto. Nel frattempo il chart postato da quest'ultima mi pare degno di attenzione.

cobra2407

Forumer storico
Minkia Ste, ho letto di là! :D

Dammi tempo, nel weekend mi dedicherò allo SPX sperando che Edvige non mi cazziii. :)

Ve lo prometto. Nel frattempo il chart postato da quest'ultima mi pare degno di attenzione.

Scusa Pat nn volevo chart pensavo che gli swing su sp li avevi sotto mano x questo.. nessuna fretta si parla di pluriennali x cui.. Ahah io sp nn la seguo x questo chiedevo.. Noi ormai siamo a buon punto ma gli americhionni credo che siano lontani penso abbiano swingato solo un t+3

Elico64

Forumer storico
Scusa Pat nn volevo chart pensavo che gli swing su sp li avevi sotto mano x questo.. nessuna fretta si parla di pluriennali x cui.. Ahah io sp nn la seguo x questo chiedevo.. Noi ormai siamo a buon punto ma gli americhionni credo che siano lontani penso abbiano swingato solo un t+3

Da Marzo a Giugno ho tenuto a bada solo il nostro Indice ed il Caffè. Tutto il resto (Natural Gas, Cacao e SP500), constatati gli ottimi risultati previsionali di lungo termine, l'ho dovuto rivisitare nel medio periodo.

All'appello manca solo l'America ed è, stranamente, quello che mi risulta più ostico a livello di medio periodo ciclico.

Elico64

Forumer storico
Ad oggi, fatta salva la bontà della mia centratura di eterno periodo:

1814pt per il T+6
1738pt per il 5 anni

Il primo livello sarà oggetto di rivisitazione a breve.

Spaig2

Forumer storico
Per quel che riguarda i t-3, abbiamo due ipotesi: la prima è una chiusura di t-3 indice da 20283, e t-3 inverso in cerca del suo bottom.
la seconda, più azzardata e meno probabile per le regole tempo<vincolo<prezzo sarebbe un t-3 chiuso a 20312 con un successivo
t-4/5 che fa da lingua di bayer in cui 20472 rappresenta la ripartenza di t-3 inverso.

in ogni caso per il metodo bisogna stare sulla prima ipotesi per ora

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto