FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Volevo ricordare il livello di ritracciamento di questo t+2 che ha fatto 0,88 (se la correzione si è conclusa,ancora presto per dirlo).. da qui potremmo pero assistere alla formazione di un granchio, o potremmo assistere ad un nuovo slancio rialzista che corrisponderebbe ad un nuovo annuale

...mi hai bruciato l'intervento del weekend....

Torna a camminare in montagna Alby! :D
 

Elico64

Forumer storico
Ma se sei proprio tu ad averci insegnato che mai come in questo campo.....

"ci vuole il fisico il carico il manico ci vuole di non farsi prendere dal panico il tocco magico lo slancio atletico l'afflatto mistico il diploma allo scientifico il piano b da realizzare quando è sabato la scarpa giusta il materasso morbido ci vuole un Dio che ci protegga quando il gioco si complica e un po' di pratica con l'informatica e se si fa drammatica la situazione ciak motore azione"

In sintesi.....il metodo giusto.....

:ciao:

Ho capito perché ti sei arrabbiata, ma ho letto solo oggi. Ti fornisco un altro indirizzo e-mal....
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ipotesi di bearish shark pattern per il brevissimo
ulteriore target per il punto D = 1,13 XA (21024)
 

Allegati

  • 10_07_2014_5min.JPG
    10_07_2014_5min.JPG
    217,7 KB · Visite: 170

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
questa invece è un'ipotesi più spinta per il breve che prevederebbe la conclusione del T inverso. ( ipotesi di bearish shark pattern)

Inoltre vorrei far notare come il pattern inside outside bar col min a 20283 è praticamente andato a target
 

Allegati

  • 10_07_2014_2h.JPG
    10_07_2014_2h.JPG
    207,5 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,............;)
Concordo, potrebbe addirittura con un paio di dinamiche risultare il "punto",.............:D

....si è rivelato, a prescindere, il "PUNTO",.................:D
A mio parere, resta da "smarcare", che grado di struttura Inversa si sia originata sul Top Indice delle ore 13.38
- 2° T-4, del 1° T-3 del 2° T-2
- 2° T-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto