FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Quella lingua principale t-5 faceva da ponte tra due t-3 inversi.. si finiscepoi sempre per ridiscutere tutto.. per me l'importante adesso è vedere come inverte e SE inverte... poi che siano t-2 lunghi t-3 corti poco mi cambia

Albert, ho imparato a dubitare delle strutture "corte",....il T-1 Inverso, a mio parere aveva, ed ha, "capienza" ancora disponibile, per accasare sviluppo,.........;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,
nessuno considera la possibilità che sul min delle 11.21 20352 dopo circa 21,5h possa essersi concluso il T-2 indice costituito da 2 T-3 e 1 T-4?
Conseguentemente il T-2 inverso concluso il 14/07 10:07 20830 costituito da 3 T-3 per un totale di 19h?

Ciao, Re Artù,...........;)
Almeno "uno" c'è, IO,.................:D

Ciao Duca,bene :) ;)
questa una rapida rappresentazione grafica in cui ho aggiunto i T-3 (rossi,ribasso;verdi,rialzo)
tradingview ha i dati con 2 ore di ritardo
 

Allegati

  • 15_07_2014_15mina.JPG
    15_07_2014_15mina.JPG
    225,9 KB · Visite: 94

Spaig2

Forumer storico
Albert, ho imparato a dubitare delle strutture "corte",....il T-1 Inverso, a mio parere aveva, ed ha, "capienza" ancora disponibile, per accasare sviluppo,.........;)

Paolo purtroppo più che i cicli corti è la lateralità che mette dubbi..t ricordi a novembre sul top del semestrale quante discussioni abbiamo avuto io te epat?
 

duca.64

Forumer storico
Paolo purtroppo più che i cicli corti è la lateralità che mette dubbi..t ricordi a novembre sul top del semestrale quante discussioni abbiamo avuto io te epat?

Si, per fortuna ho una buona memoria,..............:bow:
Nel contempo, grazie ad "UNO", ho imparato ad aspettare che si esauriscano le finestre Temporali, disponibili, prima di dare per conclusa una struttura, Ciclica,
ricevendo 8 volte su 10, delle "gradite" conferme,.............:clap:
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Proviamo a "stringere",
New T-5 Inverso dalle ore 15.14, da quota 20651,
...al momento, eventuali Prezzi <20568 Index, risulterebbero "garanti" di New T-4 Inverso,...........;)
 

Spaig2

Forumer storico
:mumble:

Proviamo a "stringere",
New T-5 Inverso dalle ore 15.14, da quota 20651,
...al momento, eventuali Prezzi <20568 Index, risulterebbero "garanti" di New T-4 Inverso,...........;)

Ne ho trovata un'altra buona. primo t-2 inverso 944-833 secondo t-2 833-750 e poi quinto t-3 quello di oggi.. quindi potremmo essere adesso in chiusura t inverso se vediamo una discesa decisa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto