FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Non a caso il mio post di domenica sul lungo periodo. Diciamo molto poco probabile ma non impossibile....(mancano gli yankee)....

A mio parere cosi come molti t-3 chiudono con un t-5 finale cosi farà quest'annuale, chiuderà con un quinto intermedio e mancherebbe solo un t+2.. poi chi vivrà vedrà come sempre
 

Spaig2

Forumer storico
Per "forza" non esiste in Borsa. Poi ragazzi se vogliamo scadere nei soliti luoghi comuni, accomodatevi ma non mi tirate per la giacchetta. Questo forum è pieno di luoghi comuni e chiacchiere inutili.

Ho detto per forza perchè un granchio nell'ipotesi più bearish ritraccia lo 0,38..poi va beh se è un problema lo cancello
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

Né deriva, dunque, che il nostro Indice si colloca certamente all'interno di un nuovo ciclo di ordine T+2.

Da definire, infine, quale il proprio bottom di riferimento: 10Lug o 15Lug?! Per la risposta vedere il precedente post....

Un 1°T+2 da 34 sedute ed assolutamente in linea con le statistiche che propongono una durata standard 28/32gg.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    91 KB · Visite: 151

Elico64

Forumer storico
Ho detto per forza perchè un granchio nell'ipotesi più bearish ritraccia lo 0,38..poi va beh se è un problema lo cancello

e se invece di un granchio è un ..... padulos?

Non è un problema Alberto, ma ha ragione anche overnait. Tu parti con delle certezze laddove queste non esistono. Non so se mi spiego, mi sembra che sono stato il primo a proporvi quella lettura ma ciò nonostante quell'ipotesi di movimento va coccolata e monitorata passo-passo.

Possiamo solo "scommettere" e seguire.
 

Elico64

Forumer storico
Bon, per oggi è tutto. Questa sera cena intima con Paolo, Alberto e Roberto in riva al Garda....:lol:

Non attendetevi aggiornamenti, ci aggiorniamo domani.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto