FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Non è un problema Alberto, ma ha ragione anche overnait. Tu parti con delle certezze laddove queste non esistono. Non so se mi spiego, mi sembra che sono stato il primo a proporvi quella lettura ma ciò nonostante quell'ipotesi di movimento va coccolata e monitorata passo-passo.

Possiamo solo "scommettere" e seguire.

Lo so Pat , era un semplice modo di dire che si usa nel parlato e che nello scritto assume un'altra valenza che io non volevo dare
 

Elico64

Forumer storico
Lo so Pat , era un semplice modo di dire che si usa nel parlato e che nello scritto assume un'altra valenza che io non volevo dare

Capisco Alberto ma bisogna porre molta attenzione a ciò che si scrive. C'è gente che si rovina ad andar dietro a chi conta le barre....

Tra me, te, Paolo etc quelle parole hanno una certa valenza, fuori ne rappresentano tutt'altra. ;)
 

Spaig2

Forumer storico
Capisco Alberto ma bisogna porre molta attenzione a ciò che si scrive. C'è gente che si rovina ad andar dietro a chi conta le barre....

Tra me, te, Paolo etc quelle parole hanno una certa valenza, fuori ne rappresentano tutt'altra. ;)

Quand'è che organizziamo un pranzetto?
 

Elico64

Forumer storico
..da quei signori li, fatevi mettere nero su bianco le loro centrature. Vi siete mai chiesti perché parlano di inverso e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando? Vi siete mai chiesti come mai non hanno mai postato un chart con una centratura?
 

overnait

Il_Salumiere

Allegati

  • padulo.jpg
    padulo.jpg
    112,1 KB · Visite: 351
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto