FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centratura Intraday che si consolida con l'attuale 15'(T-8) in configurazione rialzista.

Come potete osservare riusciamo a spaziare dai T-8 ai T+8 senza batter ciglio.... :mmmm:

Sig. Elico complimenti

Possiamo dire che lei cucina magnificamente e non lesina il vino, il medico mi ha suggerito di mettermi a dieta, e così ho provato a leggere altri 3D...quasi morivo di fame!!!!!!!
Sempre grato
Ciao, ed ovviamente a presto

Ultima modifica:
Ragazzacci, vado a pranzo, il momento richiede però, di alzare l'alert, risulta DOVUTO,........................;)
Okkio alle "corna" di Mister X,.....................:D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

2° T-3 indice che diventa negativo vincolando al ribasso il restante sviluppo --> swing condizionato sul 1° T-1 del 2°T --> segnale di debolezza che dovrà essere confermato nel 3° T-3 con max relativo inferiore --> il prezzo ci comunica che dalle 15:23 20989 di ieri è partito un nuovo T-1 sull'inverso (la conferma con T-3 positivo);
inoltre per il rispetto della sequenza il vincolo negativo del 2°T-3 viene trasmesso al 4° T-3 con uno sviluppo regolare di T-1

Il max relativo nel 3° T-3 superiore, non conferma lo swing condizionato --> monitoriamo il prezzo per verificare se ci sarà un ritracciamento sensibile;
il tempo non ci comunica la partenza del nuovo T-1 inverso;
il vincolo negativo del 2°T-3 al 4° T-3 con uno sviluppo regolare di T-1 invece permane.

Ciao Arturo,

ormai è divenuto ininfluente quello swing. Che siamo in un nuovo Mensile Indice lo sappiamo da almeno 7/8 sedute.....mancava solo un pezzo al movimento (cioè quello che stiamo sperimentando). ;)

Si ;), potevo risparmiarmi quel post,affermazione scontata :)

Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Sempre difficile stabilire quando una struttura di inversione a minimi decrescenti sottrarrà tempo a quella successiva (vedere anche questo post).

In questo caso direi che quel 30' di stamane è parte integrante del 1°T-4 e, contestualmente, di questo ciclo Giornaliero.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    84,6 KB · Visite: 106
:lol:Son quazzi amari per gli shonger:lol::lol:

Per i niubbi: lo shonger e' un trader esperto che va long e alla prima insicurezza va short e poi impreca contro il mercato che a Suo dire c'è l'ha con lui:lol::lol:

Sempre difficile stabilire quando una struttura di inversione a minimi decrescenti sottrarrà tempo a quella successiva (vedere anche questo post).

In questo caso direi che quel 30' di stamane è parte integrante del 1°T-4 e, contestualmente, di questo ciclo Giornaliero.

:up:
Medesima Centratura intraday,..............;)
Struttura Inversa T-4/T-3, con vincoli riba da assecondare sui T-6,
Swing incondizionato sul T-3 a quota 21092, ma già Prezzi <21142, risulterebbero una "stonatura", sulla spinta up
Con questa Centratura, Prezzi <21092, vale più di uno swing incondizionato sul ciclo giornaliero,......................:eeh:

Sig. Elico complimenti

Possiamo dire che lei cucina magnificamente e non lesina il vino, il medico mi ha suggerito di mettermi a dieta, e così ho provato a leggere altri 3D...quasi morivo di fame!!!!!!!
Sempre grato
Ciao, ed ovviamente a presto

Il mio piacere, invece, è stato quello di conoscerla, Sig.Alan Ford :rosa:

Al momento, "accogliamo", l'origine di un T-5 Inverso, da quota 21218, dalle ore 13.22/28,
Per poter essere etichettato, come il 4°T-5 del T-3 originatosi ieri alle ore 15.24, da quota 20989, a breve, entro il suo 1° 50% di sviluppo, dovrà assecondare vincolo riba,.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto