FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Treno, relativamente alle figure armoniche, suggeriva di non avere un approccio talebano sui livelli di ritracciamenti e quindi di tollerare un minimo di "rumore".

Suggerimento che mi trova d'accordo e di rimando la estendo pari pari nei vostri confronti, aldilà che questa specifica ipotesi vada a buon fine o meno.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    92,7 KB · Visite: 107
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Oscillazione Giornaliera del FTSEMIB che ha fatto il proprio ingresso nell'ultimo 25% della propria finestra temporale.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    89 KB · Visite: 108
Oscillazione Giornaliera del FTSEMIB che ha fatto il proprio ingresso nell'ultimo 25% della propria finestra temporale.

Ciao Pat,
nel "Mio" intra, posiziono il close del 3° T-5, 2 barre "prima",............:rolleyes:
Sempre la solita "fretta" di voler far concludere le strutture?

Ultima modifica:
:D
La spinta Up, di breve, affinchè possa continuare a palesarsi, si trova nelle condizioni di dover, necessariamente, espletare 2 condizioni:
- Mantenere integro il supporto a quota 21092 Index
- Produrre nuovi Top, entro le ore 9.30/10 di domani

......
Evento questo che trovò piena soddisfazione nel T+2 ribassista 1°Giu/25Lug'12 allorquando fu in grado di introdurre non solo un nuovo ciclo Annuale ma anche l'oscillazione ciclica Pluriennale corrente.

Fu proprio a fine Luglio 2012, e prima dei saluti estivi, che misi in guardia i lettori di quello storico 3D circa la valenza strategica che poteva assumere la violazione rialzista di quota 14500pt e molti, non curanti di questa indicazione, vi rimasero incastrati.

....

Al link la prima evidenza che ho individuato....era il 27 Luglio 2012....

http://www.investireoggi.it/forum/3000355-post6707.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto