FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao Doctor, se posso permettermi,Pat vuole metterci in guardia sul fatto che il T-6,essendo stato a minimi decrescenti,poichè finora non ha rubato tempo,potrebbe farlo nella seconda parte del T-3.

Esattamente. :up:

Ora non ho il tempo di commentare, lo farò stasera, ma questa è uno dei 2 scenari che vi proporrò. Prende anche il nome di: calcio di rigore a porta vuota sul T-2 e/o T-1.

Non ho verificato a quante ore siamo sul T-1.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,9 KB · Visite: 143
Esattamente. :up:

Ora non ho il tempo di commentare, lo farò stasera, ma questa è uno dei 2 scenari che vi proporrò. Prende anche il nome di: calcio di rigore a porta vuota sul T-2 e/o T-1.

Non ho verificato a quante ore siamo sul T-1.

Dalle 10:47 20521 del 22/07 siamo alla 40a ora di T-1

New T-5 Indice dalle ore 16.18 = T-5 Inverso, in corso dalle ore 14.56, da quota 21037, diretto verso la sua conclusione,.......

Citazione:
Originalmente inviato da duca.64
:mmmm:

Concedimi una domanda,.....
Quando affermi, "...in quel caso, avremo negatività sino a Settembre",... con quella dinamica, assumeresti "lecite" aspettative che il Mercato produca un Bottom a Settembre ?
Naturalmente, con lo stesso "razionale",
"....in quel caso, avremo positività sino a Settembre", aspettative di un Top a Settembre?
:) Ciao, buona giornata,............;)

Citazione:
Originalmente inviato da DoppioZero
Sì, è così. :)

Risulta una "aspettativa" che NON condivido,..............:-o
Ops, senza nessun intento denigratorio,........;) ci tengo a sottolinearlo,.............:bow:

Buongiorno Duca,
cortesemente, potresti spiegarmi il perché del tuo dissenso alle affermazioni di DoppioZero? Anch'io ero convinto, come dice DoppioZero, che l'uscita avrebbe indicato la direzione.....chiaramente la mia opinione non vale nulla, ma vorrei capire la cosa da un punto di vista didattico...........oppure la tua affermazione è legata solamente alla situazione attuale, e non vale in generale?
Grazie per la pazienza
ciao:)
Roberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto