FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....In ogni caso sotto 20831pt andremo a concludere il Tracy Indice nato lo scorso 21Lug.

Ciao:) La condizione minima di chiusura di un T+2 e' un t-1 ribassista. SE a 21360 e' partito un nuovo mensile inverso, non dovrebbe trovare il suo top almeno a 20690?

Certo, ma abbiamo troppe incognite da risolvere (vedere le 3 ipotesi del weekend).

Il Mensile Indice dove è iniziato: il 10 Luglio oppure il 21?
Stiamo concludendo un T+1(hp del 10Lug) oppure soltanto il 1°Tracy o nemmeno quello(2°hp)?

Quello che sappiamo per certo è che il Mensile inverso non può ospitare un Tracy rialzista.

Un passo alla volta ragazzi, un passo alla volta.....

Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    59,6 KB · Visite: 92
Ho scritto castrate prima?? vedo che nessuno mi ha detto nulla quindi spero che la centratura sia valida.. perché ci baso la mia operatività.. per il resto credo che x semplificare la cosa oggi dovrebbero o venir su decisi o andar giu decisi dopo chiusura eventuale t-2 inverso..

Ho scritto castrate prima?? vedo che nessuno mi ha detto nulla quindi spero che la centratura sia valida.. perché ci baso la mia operatività.. per il resto credo che x semplificare la cosa oggi dovrebbero o venir su decisi o andar giu decisi dopo chiusura eventuale t-2 inverso..

Ciao Stefano, senza un grafico e con il poco tempo che ho a disposizione, mi viene difficile capire la tua centratura e confrontarmi.

Ciao Stefano, senza un grafico e con il poco tempo che ho a disposizione, mi viene difficile capire la tua centratura e confrontarmi.
Appena posso posto il grafico.. avendo iw bank e non pro real time posso usufruire solo dei grafi con scadenza giornaliera e x questo non posto nulla di interessante.. con iw la grafica non è il max x tracciare linee e suddividere cicli:D

T-4 Inverso, in corso dalle ore 9.05, che viola al ribasso la sua quota di origine = T-4 Indice dalle ore 10.06
T-2 Inverso a circa 18 ore di sviluppo
Buon pranzo,....................;)

- T-2 inverso giunto alla 18a ora e 2°T-3 divenuto negativo

- del T-3 indice consideriamo la reale partenza sul min secondario ( e su questo non ho un dato sicuro) delle 10:06 20883 in quanto la sequenza + - sui T-6 non è stata replicata sul successivo T-5

- T-2 inverso giunto alla 18a ora e 2°T-3 divenuto negativo

- del T-3 indice consideriamo la reale partenza sul min secondario ( e su questo non ho un dato sicuro) delle 10:06 20883 in quanto la sequenza + - sui T-6 non è stata replicata sul successivo T-5

Il 2° T-3 inverso negativo rappresenta lo swing condizionato sul T-1 inverso e per il rispetto della sequenza,pone un vincolo negativo sul 4° T-3 (con T-1 a sviluppo regolare).

Ciò significa che il prezzo ci starebbe comunicando la partenza del nuovo T-1 indice, il tempo ce lo deve confermare con un T-3 positivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto