FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Credo al pattern
Prezzi minori di 21140 annullano la positività fino a prossima scadenza!

Scusa, ma mi era "sfuggita",
Prossima Scadenza Daily Venerdi 02 Maggio, con il range 21145 - 21785 Future, deputato a contenere i Prezzi
Potenziale segnale Long/Short con la formazione di un Bottom/Top, rispetto al giorno precedente,
Conferma del segnale Long/Short, con la violazione Up/Down del range prodotto, comprendendo (in estensione) la 1° ora di lunedi 05/05,.............;)
In pratica,...... "reputo" la giornata, soggetta a scadenza Temporale, indiziata ad intercettare l'inversione dei Prezzi,..........:eeh:

:)

Se l'eventuale violazione down, avvenisse nella giornata 02/05, assumerebbe "significato" diverso,......
A patto che il Bottom venga "confinato" nel range 20960-21090,................:D
in presenza di Prezzi < (specialmente in close daily/week), non avrei "molti" dubbi, sul proseguo,.....................:titanic:
 

Formicatomica

Grande Membro
ah, questo non lo so... sotto il t-3 non ci guardo più :D

in teoria ora dovremmo avviarci alla chiusura del t-3... poi sicuramente cappello qualcosa :) ...io cmq aspetto a vedere dove finiamo con il top del t-2 inverso...

Se l'indice fa le 4h up, credo che il top inverso e partenza t-2 dritto 15.30.....o ho detto na cassata?
 

Users who are viewing this thread

Alto