FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

Spaig2

Forumer storico
Intanto se ci fai caso il giornaliero rialzista partito il 09 alle 16.55 ha terminato alle 17.25 .
Poi è partita la fase riba
T-3 partito il 12 alle 17.25 terminato il 13 alle 14.39 durata 6 ore circa!
Poi ne è partito un altro forse ora che ha chiuso forse il t-1 ( in pratica la fase finale puó essersi sviluppata in tre tempi)

t-3 rialzista il primo del t-1.. 6 ore di durata... il secondo t-3 che è pure ribassista dura 10 ore.. Ma poi è un ragionamentosbagliato.. se tu pensi che un ciclo ribassista duri meno vorrebbe dire che i t-3 inversi rialzisti durano meno.. è un controsenso

Spaig2

Forumer storico
Scusa Alby a 21700 può aver chiuso il t+1 mai parlato di t+2 inversi se l ho fatto ho sbagliato a scrivere.. Li secondo me ha trovato già il top il secondo t+1 indice..

si avevi sbagliato mi sembrava strano.... comunque posso capirti... ma faccio fatica a vedere un t+1 da 8-9 barre daily

othello

Forumer attivo
Intanto se ci fai caso il giornaliero rialzista partito il 09 alle 16.55 ha terminato alle 17.25 .
Poi è partita la fase riba
T-3 partito il 12 alle 17.25 terminato il 13 alle 14.39 durata 6 ore circa!
Poi ne è partito un altro forse ora che ha chiuso forse il t-1 ( in pratica la fase finale puó essersi sviluppata in tre tempi)

Ciao,
concordo con la tua centratura. Il T-3 in corso dovrebbe essersi esaurito con il minimo a 21.083 delle 14:28. Da lì, infatti, è partito un ciclo, attualmente di un'ora e trenta circa, positivo (con estensione temporale > 75% di quella standard).
Si tratta di capire se il T-3 che da tale minimo avrà luogo sarà positivo o negativo anch'esso, come quelli che lo hanno preceduto).

Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
Ciao,
concordo con la tua centratura. Il T-3 in corso dovrebbe essersi esaurito con il minimo a 21.083 delle 14:28. Da lì, infatti, è partito un ciclo, attualmente di un'ora e trenta circa, positivo (con estensione temporale > 75% di quella standard).
Si tratta di capire se il T-3 che da tale minimo avrà luogo sarà positivo o negativo anch'esso, come quelli che lo hanno preceduto).

Bhè se deve lanciare un t-1.....!

Users who are viewing this thread

Alto