duca.64
Forumer storico
Comunque scordatevi la vola fino a venerdi (almeno)
Approfitto del Tuo post,...........
Il "Mio", percorso, prevederebbe un Bottom oggi da comperare ed un Top venerdi da Vendere,................
Comunque scordatevi la vola fino a venerdi (almeno)
Il "Mio", percorso, prevederebbe un Bottom oggi da comperare ed un Top venerdi da Vendere,................
Salve Arturo, avrei una domanda.
Mi sembra di capire, da ciò che scrivi, che l'attuale T-3 non lo dai ancora per concluso. Vorrei sapere se consideri errato, e in cosa, un tale asserto:
attuale T-3 partito ieri, alle ore 17:24 (21.458), e concluso quest'oggi alle ore 14:41 (21.244): durata 5 ore e 47 minuti.
Concluso con tale minimo in quanto, successivamente, si è mostrato un T-5 positivo (14:41 - 16:59) che non poteva certo essere ospitato nel T-3 attuale; in realtà non vi avrebbe dovuto trovar posto nemmeno un T-6, dal momento che si era superato il solco mediano del ciclo T-3 in esame.
Grazie.
La candela daily di ieri su SPX è una "evening star" (stella della sera). Necessita conferma: se apre in gap down e fa una candela rossa il pattern di inversione sul daily e' confermato.
Ci tocca aspettare questa sera.
A me più che altro fanno paura i mericani, se è partito qualcosa dal precedente top!!
Cmq. per questo dicevo ieri che in trend short è sempre meglio sfruttare il long per aprire posizioni corte!
Lato inverso il t dovrebbe trovare il solco mediano per poi trovare il suo top per la partenza del t indice
Sul Dax, siamo arrivati al P/T, della "Squadratura", odierna,............
reputo la violazione Up/Down, del range prodotto oggi, comprendendo in estensione la 1° ora di domani, in grado di determinare le dinamiche future
vediamo se il close < o > 9742, risulterà "anticipatorio",............