FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

la sequenza del T-6 inverso in corso è stata +- sul primo 30' quindi il secondo.. quello in corso deve portare i prezzi sopra 21792.....

Deve.... dovrebbe :d:

la sequenza del T-6 inverso in corso è stata +- sul primo 30' quindi il secondo.. quello in corso deve portare i prezzi sopra 21792.....

Deve.... dovrebbe :d:

Fatto.... sindacalmente sistemato il T-5 sarebbe stato più "bello" avere un ritorno almeno a 21800....

Il T-5 indice in corso se "legato" al suo predecessore ha un vincolo imposto sui T-6 +-

infine.... in base alla direzione dei prezzi (sotto l'origine del T-3 indice o sopra l'origine del (presunto per ora) T-3 inverso vedremo meglio le intenzioni...

Ultima modifica:
Finalmente la....LUCE!
Grazie per essere intervenuto Elico!
Senza di te si brancola nel BUIO!
Ciao Gian.

:eek:

Mi era sfuggito,.........:no:
Ciao, mi sembra non aderente alla realtà,
se si brancola nel "BUIO", dopo tutti i post/grafici dello Zio Frenkie, potrebbero anche esserci, problemi di "interruttore",..........:D
Possiamo magari dire che talvolta, prudenzialmente, considera oltre al piano "B" il "C, D,...",
ma il Tuo post, mi è sembrato ingeneroso, almeno,.............:-o

:)

Non considerando molto il Medio/Lungo termine le analisi proposte sono spesso inutili per chi segue raramente.....

Ho interpretato il messaggio come un invito a proporre di tanto in tanto TimeFrame più lunghi....

Grazie Duke per l'attenzione nei miei confronti :bow: ....

A proposito.. Reply... non mi pare che posti regolarmente su questo thread... se lo segui con assiduità ogni tanto partecipa... esci allo scoperto! :D

Ci fa sempre piacere un punto di vista in più ed un caffè in compagnia....

A dopo....

:eek:

Mi era sfuggito,.........:no:
Ciao, mi sembra non aderente alla realtà,
se si brancola nel "BUIO", dopo tutti i post/grafici dello Zio Frenkie, potrebbero anche esserci, problemi di "interruttore",..........:D
Possiamo magari dire che talvolta, prudenzialmente, considera oltre al piano "B" il "C, D,...",
ma il Tuo post, mi è sembrato ingeneroso, almeno,.............:-o

:up:

:)

Non considerando molto il Medio/Lungo termine le analisi proposte sono spesso inutili per chi segue raramente.....

Ho interpretato il messaggio come un invito a proporre di tanto in tanto TimeFrame più lunghi....

Grazie Duke per l'attenzione nei miei confronti :bow: ....

A proposito.. Reply... non mi pare che posti regolarmente su questo thread... se lo segui con assiduità ogni tanto partecipa... esci allo scoperto! :D

Ci fa sempre piacere un punto di vista in più ed un caffè in compagnia....

A dopo....

Sicuramente avrà voluto dire questo...grazie a frenk e a tutti quelli che danno una mano ai novellini (parlo per me)nell'apprendimento :up:

Con prezzi < 21700 la struttura T-2 indice ha facoltà di resettarsi ovvero di decretare il T-4 in corso come appartenente al vecchio T-2 indice...

Questo farebbe "scopa" con la successiva ricerca del bottom T-2 inverso / top T-2 indice...

ma andiamo per gradini semplici....

Vincolo assecondato con addirittura il T-5 che vira ribassista...

T-4 inverso alla ricerca del suo top.....

Graficamente....

EDIT: Ho un piccolo dubbio dove ho messo i ??? dato il numero di max consecutivi sullo stesso livello ma non dovrebbe essere un grosso problema con il controllo con la reciprocità...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    88,7 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto