FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Graficamente....

EDIT: Ho un piccolo dubbio dove ho messo i ??? dato il numero di max consecutivi sullo stesso livello ma non dovrebbe essere un grosso problema con il controllo con la reciprocità...

zio Frank...vedrei bene come tempi una copia del mov di ieri...:mmmm:..giusto x dire qualcosa...;)

zio Frank...vedrei bene come tempi una copia del mov di ieri...:mmmm:..giusto x dire qualcosa...;)

:up:

Attenzione anche ad uno sviluppo del T-4 inverso a 3 tempi con "parziali da 1,5h

La ciccia non cambia sempre un T-4 devono chiudere... ma metti il caso che uno ha uno stop loss o swing proprio su un livello del terzo tempo.... :D

Opzione tre tempi che sembra per il momento invalidata.... :)

Direi che almeno come prezzi... abbiamo la conferma di partenza T-4 indice......

peccato che nessuno parli più di "farfalline" .... secondo me ci sarebbe da disegnarne una di inversione su questo T-2 inverso.... :)

:ciao:

abbiamo lo swing incondizionato sul T-2 inverso e per parlare anche di swing condizionato sul T-1 inverso attendiamo che il T-3 attuale completi il suo sviluppo.

Interrotta la sequenza riba sui T-7, dalle ore 11.09, da quota 21868 new T-5 Inverso
Adesso se assisteremo ad un T-6 in configurazione rialzista, decreteremo l'origine di new T-4 Inverso (almeno)

Medesime "dinamiche",.... ad ora un T-7 in configurazione rialzista e/o Prezzi <21816, bla, bla, bla,.......

peccato che nessuno parli più di "farfalline" .... secondo me ci sarebbe da disegnarne una di inversione su questo T-2 inverso.... :)

Potrebbe andare bene tale "farfallina"? :D
Tecnicamente dovrebbe avvicinarsi più ad una gartley,credo

Allegati

• a9.JPG
    a9.JPG
    191,7 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Potrebbe andare bene tale "farfallina"? :D
Tecnicamente dovrebbe avvicinarsi più ad una gartley,credo

Si l'esercizio sarebbe..... Dato il ritracciamento avvenuto tra ABC quali sono le figure possibili e quindi le varie estensioni....

:)

Bravo Arturo!!! :)

Non so se ci sono altre figure... più tardi controlliamo insieme....

Domanda per confrontarmi...

Secondo voi.... considerando la reciprocità anche dei T-6... dove è iniziato il T-5 indice? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto