FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

ciao :)

perdona la domanda niubba... ma il fatto che pochi giorni fa' ci sia stato uno stacco dei dividendi che ha fatto 'arretrare' l'indice di circa 300 punti non incide in nessun modo nelle varie considerazioni che si fanno per valutare possibili target e livelli di resistenza/supporto? grazie...

:)Ciao,
....ho il "vizio" di usare i dati rettificati, in "pratica" i valori Indice depurati dai dividendi,.....................:fiu:

Vincolo sui t-6 che sembrerebbe venire meno quindi da Max delle 10:56 potrebbe essere nato qlc di più di un semplice t-5 conferme con un t-5 rialzista inverso

T-5 inverso lo farei partire dal secondo top 11:25... La configurazione di t-5 rialzista inverso dovrebbe certificare top t-3 ( e presumibilmente t-1) indice

Buongiorno, una domanda molto pratica, in una situazione come l'attuale, trovate più corretto aspettare la fine dell'ultimo t-3 inv del T, da cui o entrare tipo alla fine del primo t-4 inv posit, vista la parziale conferma di cambio passo...?

PS é una domanda teorica per una miglior gestione del rischio che mi stavo facendo...rassicuro tutti che faccio di testa mia cmq...grazie

Ultima modifica:
provo a rispondermi da solo...forse la scelta migliore potrebbe essere attendere il bottom tracy indice ed eventuale ripartenza sottostante (da cui chiusura primo t-3 inv della nuova struttura). Quindi cercando di prendere il max del primo t-3 sottostante (seguendo l'idea che presumibilmente il II T sottostante sarebbe in discesa e che il suo massimo si manifesterebbe nella sua prima parte...)

la gestione dei trade mica è na caz zata eh...

Ultima modifica:
Buongiorno, una domanda molto pratica, in una situazione come l'attuale, trovate più corretto aspettare la fine del primo t-3 inv, da cui se positiv per inv entrare al bottom sh, o entrare tipo alla fine del primo t-4 inv, vista la parziale conferma di cambio passo...?

PS é una domanda teorica per una miglior gestione del rischio che mi stavo facendo...rassicuro tutti che faccio di testa mia cmq...grazie

In questa particolare situazione potresti azzardare con un t-4 inverso positivo date le sequenze precedenti e il tempo del t-1 indice...ma attenzione alle 14:30 dati usa ed ad eventuali spike

Users who are viewing this thread

Back
Alto