FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Buongiorno a tutti, ringrazio e ricambio l'augurio di una buona giornata :),

provo ad esprimere un mio parere.Premetto che ho un dubbio nella suddivisione in T dell'inverso in quanto il T-2 dall'08/05 17:20 21735 al 12/05 15:44 21727, mi crea difficoltà (dubbio che dovrei dipanare a breve)

Penso che possiamo ritenere sempre valida la lingua T+1 sull'inverso 04/04
- 29/04,perchè ci consente di rispettare la reciprocità sui T+2 indice (in questo caso come in tanti altri prevale la variabile Tempo).
Il max 22210 del 04/04 è il max del 1°T+2 indice e 21977 del 29/04 è il max del 2° T+2 indice.

Inoltre il movimento di ieri,data l'esigua durata dei T+2 indice, potrebbe condurci direttamente alla chiusura del T+2 inverso. Garante di ciò gli ulteriori max che interverranno avendo vincoli stringenti sull'inverso.

Spero di essere stato sufficientemente preciso.

Grazie per la risposta.
Se si andasse sopra il max del 2° t+2 (21977) potremmo ritrovarci con l'annuale di indice chiuso nel minimo del 19-5. Se fosse cosi' per l'inverso sarebbe un disastro. Andremmo Long di brutto. La cosa che non capisto come ci poniamo noi rispetto agli altri indici. Nessuno ha ceduto di un passo e viaggiano tutti sui massimi. Quando cavolo lo chiudono il t+6 / t+7?
Saluti

Grazie per la risposta.
Se si andasse sopra il max del 2° t+2 (21977) potremmo ritrovarci con l'annuale di indice chiuso nel minimo del 19-5. Se fosse cosi' per l'inverso sarebbe un disastro. Andremmo Long di brutto. La cosa che non capisto come ci poniamo noi rispetto agli altri indici. Nessuno ha ceduto di un passo e viaggiano tutti sui massimi. Quando cavolo lo chiudono il t+6 / t+7?
Saluti

Qualche pagina indietro duca ha dato la sua view..

ma non abbiamo ancora un t-3 su sottostante prima di chiudere il T?

Considera però che il minimo delle 13:55 (probabile bottom t-4 indice) se regge un ora e' il vero segnale di short

Come se regge...:mumble:

intendi se viene violato così da avere un 1 2 3...?

Se l'attuale T-5 nato alle 15:38 21391 si rivelerà negativo,allora il min delle 13:53 21476 rappresentava la partenza del 2° T-4 indice e lo swing incondizionato per il 2° T-1.

Il min delle 9:05 21374 rappresenta al momento lo swing incondizionato per il 1° T indice.

Siamo tutti d'accordo?

Se l'attuale T-5 nato alle 15:38 21391 si rivelerà negativo,allora il min delle 13:53 21476 rappresentava la partenza del 2° T-4 indice e lo swing incondizionato per il 2° T-1.

Il min delle 9:05 21374 rappresenta al momento lo swing incondizionato per il 1° T indice.

Siamo tutti d'accordo?

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto