FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Rob è una questione di centratura, ho detto" se quella fosse la centratura" ma il mericagno stà smentendo!

si... l'ho letto... ma se si considera partito almeno un t-1 dal minimo del 27 non capisco cmq la questione dei t-4 ribassisti... :mmmm:

non importa dai... domani magari ci arrivo :up: ...grazie e buona serata...

:) Ciao,
Nessun vincolo, riba, attivo sul T-3 Inverso
la struttura Inversa, risulta con vincoli riba da assecondare sui T-2,..........;)

Buongiorno a tutti!
ok, vediamo allora se il top di ieri mattina viene superato. Considerando il tempo a disposizione ancora del T-2 inverso e che c'è già stato lo swing incondizionato.......
Duca gann che ci dice? Che ti aspetti?

Buongiorno a tutti!
ok, vediamo allora se il top di ieri mattina viene superato. Considerando il tempo a disposizione ancora del T-2 inverso e che c'è già stato lo swing incondizionato.......
Duca Gann che ci dice? Che ti aspetti?

Ci troviamo in un laterale, dove 100 punti Up o Down, richiedono necessariamente un reset di Centratura,.........:eek:
Se non richiedesse "troppi se e troppi ma", vi illustrerei la "Mia" ipotesi più probabilistica,....................:(
Monitorerei, in primis, l'eventuale violazione Up/Down del Range 21341 - 21634,
concedendo, prudenzialmente, la facoltà di ampliarlo entro le ore 10 di domani,..........
Domani, poi, andranno fatte le opportune/dovute considerazioni sul close Week e close Mensile,.....................:D

:) Ciao,................;)

Duca, e pure qualcosa non torna, ad oggi abbiamo avuto un t-2 rialzista dal minimo del 27, indi dal 27 dovrebbe essere new tracy e attualmente swing incondizionato sul t-1 ! Quindi tutti i t-4 restanti hanno vincolo riba (con questa centratura)!
Altre vie non ne vedo!
La perplessità è sui giornalieri, partono tutti alle 16 o alle 9.30?
Sti infami stanno iniziando a sporcare pure i cicli..

:mmmm:
Ciao,
visto i dubbi espressi negli interventi precedenti, scenderei di ciclo, sui T-2, NON esiste alcun dubbio di centratura,...........:rolleyes:
Il bottom Indice delle ore 16.09, di ieri, a quota, 21430 si è palesato dopo 16 ore di sviluppo,............;)

Ops, dimenticavo, Pat mi ha reso "portatore" di un Saluto a tutti, con la "raccomandazione" di fare i "Bravi",............:ordine:

:) Ciao,
Nessun vincolo, riba, attivo sul T-3 Inverso
la struttura Inversa, risulta con vincoli riba da assecondare sui T-2,..........;)

ciao e grazie :)

...quello che però non ho tanto chiaro è a quali cicli superiori appartengano questi t-2 inverso... se è vero che il 27 ha chiuso il settimanale indice allora sul suo top è partito l'equivalente inverso... è stato ribassista sin dal suo primo t-2? ...questa cosa 'di solito' non è considerata sospetta di lingua o cose del genere? :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto