FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

ciao e grazie :)

...quello che però non ho tanto chiaro è a quali cicli superiori appartengano questi t-2 inverso... se è vero che il 27 ha chiuso il settimanale indice allora sul suo top è partito l'equivalente inverso... è stato ribassista sin dal suo primo t-2? ...questa cosa 'di solito' non è considerata sospetta di lingua o cose del genere? :specchio:

Si, senza dubbio, un ciclo che si vincola ribassista nel suo 1° 25% di sviluppo, richiede SEMPRE la dovuta cautela,...........
Io, considero anche la giornata del 22/05, con struttura Inversa ed Indice in corso, da quella data,.............:eek:
Rinnovo l'invito del "Marcamento" sui T-2, dove non sussistono dubbi,
vincolo riba, da assecondare sull' Inverso, in TUTTE le casistiche,..............:D

Infatti Duca, meglio guardare la struttura inversa partita il 22, di sicuro è un tracy ( che potrebbe lanciare qualcosa di più grosso) non credo che sia qualcosa in più, la reputo soltanto una lingua....vedremo al suo termine
Credo che sia una fase di sincronizzazione di tutti gli indici.
La Scadenza del t inverso è dal 03/06.....non è che è in arrivo lo sciacquone in linea con la bce?

Infatti Duca, meglio guardare la struttura inversa partita il 22, di sicuro è un tracy ( che potrebbe lanciare qualcosa di più grosso) non credo che sia qualcosa in più, la reputo soltanto una lingua....vedremo al suo termine
Credo che sia una fase di sincronizzazione di tutti gli indici.
La Scadenza del t inverso è dal 03/06.....non è che è in arrivo lo sciacquone in linea con la bce?

:)

Mentre risulta "palese" a tutti, (almeno dovrebbe,...:D), che il T+2 Inverso, in corso dal 29/04,
dopo 21 giorni di sviluppo, ha assunto, la facoltà ora, di concludere il suo sviluppo, quando più gli aggrada,................;)

Ci troviamo in un laterale, dove 100 punti Up o Down, richiedono necessariamente un reset di Centratura,.........:eek:
Se non richiedesse "troppi se e troppi ma", vi illustrerei la "Mia" ipotesi più probabilistica,....................:(
Monitorerei, in primis, l'eventuale violazione Up/Down del Range 21341 - 21634,
concedendo, prudenzialmente, la facoltà di ampliarlo entro le ore 10 di domani,..........
Domani, poi, andranno fatte le opportune/dovute considerazioni sul close Week e close Mensile,.....................:D

Violato Up, il range di "controllo", P/T odierno 21715,.................:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto