FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:)
Quello che volevo farti notare è la NON reciprocità, sul Tracy, con la centratura che proponi,
prova a guardare la struttura Inversa, T+2 in corso dal 29/04, e controlla dove si è concluso il 2° Tracy,
Se ricordi, siamo "passati" ad un "marcamento a Tracy, in quanto lo sviluppo a 3 Tempi del precedente T+2 Indice, ha by-passato la reciprocità sui T+1,
Possiamo, magari passare al marcamento a T-1, ma per la non reciprocità detta sui T+1, lo ritengo errato/fourviante,
se c'è un battito dominante è e risulta a T-2, sinora è di una regolarità imbarazzante,..................:clap:
Ciao, buona serata,............;)
Perdonami, intendevo dire che sicuramente tu ci guardi con piu attenzione alla reciprocità :)
Il mio dubbio, nato quest'ultimo giorno di contrattazioni,
sta proprio li, mi sembra che siamo passati ad un battito dispari,
i T-1 mi sembrano in perfetta reciprocità a differenza dei Tracy e piu regolari sin dall'inizio del Mensile.
Questo il motivo per cui mi sono focalizzato sui dispari.

Ciao Paolo,
e sempre grazie per tutto il tempo che spendi qua dentro.
E scusaci con tua moglie per il tempo che ti rubiamo :)

Ultima modifica:
Buongiorno, oggi ci sono a "spizzichi",.................:(
Per la giornata odierna, avrei un P/T a quota 21515, importante il Close > o < ,..................;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno a tutti,

naturalmente, come doveva essere nello stato delle cose, nuovo T-2, T-1 e Tracy, il secondo del T+1 nato dal minimo relativo del 23 Maggio.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    96,3 KB · Visite: 175
Ne consegue, che la Tua "Centratura", risulta:
-2° T-2 Inverso, dalle ore 13.26 da quota 21574, che risulta vincolato riba già sul 1° T-4 e NON può ospitare Prezzi < 21472
- Dopo un ciclo di raccordo a minimi crescenti, T-1 Indice in corso dalle ore 15.00/15.42, da quota 21472/484
Al momento, NON mi sembra possa essere etichettata, come l'ipotesi più probabilistica,
Ciao, buona serata,........;)

:up:

ecco superata la soglia di 6.49 per ucg e T+1 che gira al ribasso.

Tuttavia non sono molto convinto devo dire. Dal 13 maggio sono passate 18 sedute daily, siamo sicuri che si tratti solo di un T+1?
se qualcuno di voi segue il titolo mi faccia sapere che ne pensa. Mi viene il sospetto che il T+1 inverso si possa essere chiuso qualche giorno fa, tipo il 27 maggio........

Il T-4 Indice, si è fatto GRANDE,.................:clap:
New T-2 Indice, dal Bottom a quota 21426, (conferma arrivata dalla violazione Up di quota 21534, Swing T-2 Inverso)
tengo in "pista" la comanda, con la lecita possibilità si possa palesare, dopo la conclusione del T-2 Inverso, giunto a 17 ore di sviluppo,.............:fiu:

T-2 Indice, che si è fatto GRANDE,..............:clap:
2° Tracy, Indice che conferma la sua origine
La "comanda", risulta disattesa,......:( Peccato, rappresentava la "cigliegina" sulla torta,.............:D
Centratura "Atomica", che ha assunto valenza,...................:up:

Paletto posizionato a quota 21738, Alert a quota 21808

Users who are viewing this thread

Back
Alto