FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Stai pensando a ció che penso io? Lingua t-5 per lancio t-2?

La "comanda" da espletare, risulta:
il New T-2 Indice, verrebbe "strumentalizzato" da un T-3 Indice in conf. ribassista, x "lanciare" il 2° Tracy Indice,
specifico che NON è obbligato a farlo, ma risulterebbe "gradito",................:D
T-2 Inverso, che ha traguardato le 15 ore di sviluppo, "marchiamolo",.....:clava:

La "comanda" da espletare, risulta:
il New T-2 Indice, verrebbe "strumentalizzato" da un T-3 Indice in conf. ribassista, x "lanciare" il 2° Tracy Indice,
specifico che NON è obbligato a farlo, ma risulterebbe "gradito",................:D
T-2 Inverso, che ha traguardato le 15 ore di sviluppo, "marchiamolo",.....:clava:

E se supere i 21578, tale ipotesi è da scartare?

inizio a pensare che abbiano 'troncato' e chiuso il settimanale con un t-4... possibile? :mmmm: ...o tra poco scendono a piombo oppure mi sa che è così... sbaglio o per appartenere al 'vecchio' giornaliero il t-5 deve esser ribassista?

ma... per caso si sta verificando quanto avevo chiesto in precedenza?

Io la faccio più facile..
Su inverso abbiamo alle 13.23 il solco mediano del t-1, tale t-1 inverso che ora è in cerca del suo minimo per chiusura

Users who are viewing this thread

Back
Alto