FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:D
Habemus novo T-4 Indice, almeno, "ricordo" i vincoli da assecondare sui T-5,...............:rolleyes:

Il T-4 Indice, si è fatto GRANDE,.................:clap:
New T-2 Indice, dal Bottom a quota 21426, (conferma arrivata dalla violazione Up di quota 21534, Swing T-2 Inverso)
tengo in "pista" la comanda, con la lecita possibilità si possa palesare, dopo la conclusione del T-2 Inverso, giunto a 17 ore di sviluppo,.............:fiu:

Buona serata, a domani,.....................;):ciao:

Io la faccio più facile..
Su inverso abbiamo alle 13.23 il solco mediano del t-1, tale t-1 inverso che ora è in cerca del suo minimo per chiusura

Dai, mica tanto improbabile?

Ma con che razionale puoi posizionare il solco mediano del T-1 Inverso?
Poi,.......solco mediano alle ore 13.23 e T-1 Inverso ora alla ricerca del suo Bottom conclusivo, di fine struttura?
Scusami, ma faccio TANTA "fatica" a trattenere l'Embolo,...............:clava:

...io le speranze le ho belle che perse (di avere una risposta) ...vabbè, da domani mi dedicherò al giardinaggio.... buon proseguimento :)
:no:
Scusa, ma DAVVERO, non mi sembrava di aver "tralasciato" NIENTE,..........
La domanda, da Te posta, ritengo possa trovare, (o almeno dovrebbe :D ) esauriente risposta, sui miei post

Ciao, Buon Giardinaggio e grazie x l'augurio di Buon proseguimento,................;)

Ciao,
a Mio parere, la Centratura da Te proposta, NON rispetta la minima reciprocità, richiesta,..............:mmmm:
A me sembrava che potesse andare, ma sicuramente avrai ragione.
La cosa degna di nota mi sembra che sia il potenziale T-1 neutro/ribassista che si potrebbe essere chiuso sul minimo odierno.
Che potrebbe rappresentare la condizione minima necessaria per la chiusura del T+1 dal 19 Maggio.
E domani ci potremmo ritrovare con un nuovo T+1 Indice bello pimpante.
Personalmente preferisco l'ipotesi opposta della continuazione al ribasso.

(Non arrabbiarti, non lo facciamo apposta, siamo ragazzi ...... :))

:ciao:

Ma con che razionale puoi posizionare il solco mediano del T-1 Inverso?
Poi,.......solco mediano alle ore 13.23 e T-1 Inverso ora alla ricerca del suo Bottom conclusivo, di fine struttura?
Scusami, ma faccio TANTA "fatica" a trattenere l'Embolo,...............:clava:

Sorry Duca, un t-1 è composto da 2 t-2?
Ora la conclusione del primo t-2 non rappresenta il solco mediano del t-1?
Poi mica ho detto conclusione di fine struttura! Mi riferivo sempre alla conclusione del t-1 inverso!

Ultima modifica:
A me sembrava che potesse andare, ma sicuramente avrai ragione.......Ciao, non è questione di chi ha ragione
La cosa degna di nota mi sembra che sia il potenziale T-1 neutro/ribassista che si potrebbe essere chiuso sul minimo odierno..........Si
Che potrebbe rappresentare la condizione minima necessaria per la chiusura del T+1 dal 19 Maggio..........sul T+1 la condizione minimale risulta un T-2 riba
E domani ci potremmo ritrovare con un nuovo T+1 Indice bello pimpante......"possibile", ma improbabile
Personalmente preferisco l'ipotesi opposta della continuazione al ribasso.

(Non arrabbiarti, non lo facciamo apposta, siamo ragazzi ...... :)) Ci vuole "altro", ci mancherebbe,................;)

:ciao:

:)
Quello che volevo farti notare è la NON reciprocità, sul Tracy, con la centratura che proponi,
prova a guardare la struttura Inversa, T+2 in corso dal 29/04, e controlla dove si è concluso il 2° Tracy,
Se ricordi, siamo "passati" ad un "marcamento a Tracy, in quanto lo sviluppo a 3 Tempi del precedente T+2 Indice, ha by-passato la reciprocità sui T+1,
Possiamo, magari passare al marcamento a T-1, ma per la non reciprocità detta sui T+1, lo ritengo errato/fourviante,
se c'è un battito dominante è e risulta a T-2, sinora è di una regolarità imbarazzante,..................:clap:
Ciao, buona serata,............;)

Sorry Duca, un t-1 è composto da 2 t-2?.....Ottimo
Ora la conclusione del primo t-2 non rappresenta il solco mediano del t-1?....e sino a qua, non ci piove!
Poi mica ho detto conclusione di fine struttura! ...."Che è ora in cerca del suo minimo di fine struttura", faccio fatica a capire, che ti aspetti il close tra 2 gg
Mi riferivo sempre alla conclusione del t-1 inverso!.....ma "ora" o tra 2 gg?

Ne consegue, che la Tua "Centratura", risulta:
-2° T-2 Inverso, dalle ore 13.26 da quota 21574, che risulta vincolato riba già sul 1° T-4 e NON può ospitare Prezzi < 21472
- Dopo un ciclo di raccordo a minimi crescenti, T-1 Indice in corso dalle ore 15.00/15.42, da quota 21472/484
Al momento, NON mi sembra possa essere etichettata, come l'ipotesi più probabilistica,
Ciao, buona serata,........;)

Ne consegue, che la Tua "Centratura", risulta:
-2° T-2 Inverso, dalle ore 13.26 da quota 21574, che risulta vincolato riba già sul 1° T-4 e NON può ospitare Prezzi < 21472
- Dopo un ciclo di raccordo a minimi crescenti, T-1 Indice in corso dalle ore 15.00/15.42, da quota 21472/484
Al momento, NON mi sembra possa essere etichettata, come l'ipotesi più probabilistica,
Ciao, buona serata,........;)

Grande Duca hai centrato in pieno!

Só che puó essere un pó "azzardata", ma è come se rivedessi lo stesso movimento prima del gappettone, questa volta di minore entità dato che parliamo di t-2/t-1.
In pratica prima delle europee,il 19 abbiamo assistito ad un minimo, ma come sappiamo era un minimo fasullo dato che il tutto si è poi originato sul minimo secondario del 22,dopo cè stato il superamento del max il gappettone e la continuation long.
Ora siamo alla vigilia della conferenza Draghi, struttura partita sul minimo secondario, il superamento del max l'abbiamo avuto....ora mi aspetto almeno la continuation long, se parte pure in gap up ,bhè Santi subito .
Scusa delle pippe mentali, ma anch'io cerco di migliorarmi sempre di più, te ed Elico siete dei validi maestri per me..... e non solo!

Originalmente inviato da Formicatomica
Sorry Duca, un t-1 è composto da 2 t-2?.....Ottimo
Ora la conclusione del primo t-2 non rappresenta il solco mediano del t-1?....e sino a qua, non ci piove!
Poi mica ho detto conclusione di fine struttura! ...."Che è ora in cerca del suo minimo di fine struttura", faccio fatica a capire, che ti aspetti il close tra 2 gg
Mi riferivo sempre alla conclusione del t-1 inverso!.....ma "ora" o tra 2 gg?

....."ora" in senso temporale continuato .
Non "ora" in senso "adesso".
Quando il t-1 inverso troverà il bottom ce lo dirà lui!

Users who are viewing this thread

Back
Alto