FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Okkio al Vincolo, riba, da assecondare sul T-6 Indice, "paletto" a quota 22080,........;)

Sotto "pressione" il Supporto Angolare Statico, posizionato a quota 22020,.....nella giornata odierna, avrei una "Armonia", con un P/T a quota 22380,
ma come ribadito, ritengo che la partita entri nel "vivo", solamente, mercoledi 18 Giugno,............:D

Figure armoniche

Buongiorno a tutti,

le parole spese nel weekend non sono state vane in quanto il livello di ritracciamento sin quì sperimentato (prossimo al 78.6% sul 1°T-4) unitamente ad una figura armonica (Crab o Bat )sul frame a 15'(T-3) in via di ultimazione ci indicano che il FTSEMIB è alla ricerca del punto 3 da quale originare una nuova oscillazione di breve periodo

In ottica ciclica, dunque, questo movimento per quanto mi riguarda vale almeno la nascita di un nuovo T-2 inverso.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    94,6 KB · Visite: 149
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Anche ciclicamente, con un T-4 riba (swing condizionato sul T-2 Indice), il FTSEMIB ci indica la nascita di un nuovo 2gg inverso.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    104,6 KB · Visite: 131
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,9 KB · Visite: 118
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Per il momento tutto procede come da ipotesi di inversione. Adeguiamo lo swing incondizionato sul ciclo Tracy a 22225pt che, in ottica 123 Low di breve, vale il punto 2 di Ross.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    93,4 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Intraday a mio parere molto ostico a causa di cicli irregolari di 3 ore e ritracci significativi minimali...mi aspetto la conferma della possibile figura di inversione....

Intraday a mio parere molto ostico a causa di cicli irregolari di 3 ore e ritracci significativi minimali...mi aspetto la conferma della possibile figura di inversione....

:) Ciao Claud,
posiziona lo Swing, con il Prezzo, sul Top del T-6 Indice,......
con il Tempo, in primis, la successiva risulterebbe, aspettativa della smentita del vincolo riba assunto dai T-6/T-5 Indice,.................;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto