Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
Sotto "pressione" il Supporto Angolare Statico, posizionato a quota 22020,.....nella giornata odierna, avrei una "Armonia", con un P/T a quota 22380,
ma come ribadito, ritengo che la partita entri nel "vivo", solamente, mercoledi 18 Giugno,............
le parole spese nel weekend non sono state vane in quanto il livello di ritracciamento sin quì sperimentato (prossimo al 78.6% sul 1°T-4) unitamente ad una figura armonica (Crab o Bat )sul frame a 15'(T-3) in via di ultimazione ci indicano che il FTSEMIB è alla ricerca del punto 3 da quale originare una nuova oscillazione di breve periodo
In ottica ciclica, dunque, questo movimento per quanto mi riguarda vale almeno la nascita di un nuovo T-2 inverso.
Per il momento tutto procede come da ipotesi di inversione. Adeguiamo lo swing incondizionato sul ciclo Tracy a 22225pt che, in ottica 123 Low di breve, vale il punto 2 di Ross.
Intraday a mio parere molto ostico a causa di cicli irregolari di 3 ore e ritracci significativi minimali...mi aspetto la conferma della possibile figura di inversione....
Intraday a mio parere molto ostico a causa di cicli irregolari di 3 ore e ritracci significativi minimali...mi aspetto la conferma della possibile figura di inversione....
Ciao Claud,
posiziona lo Swing, con il Prezzo, sul Top del T-6 Indice,......
con il Tempo, in primis, la successiva risulterebbe, aspettativa della smentita del vincolo riba assunto dai T-6/T-5 Indice,.................