FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
T-2 Inverso, in corso dalle ore 9.01 di ieri, da quota 21332, al close di oggi 17 ore di sviluppo

Mannaia, ora che Elico aggiorna il brevissimo devo Imparare anch'io a seguire la quenta inversa .....
Duke sempre se non ti disturba, ma è il quarto che chiude il tracy?

La giornata odierna "deputata" ad iniziare a sciogliere le "Riserve", sulla struttura Inversa, seguiamo la "Matrioska" Ciclica,...........:D
T-4 in configurazione Rialzista = New T-2
T-3 in configurazione Rialzista = New T-1
T-2 in ...............................................
A livello di Prezzo, "paletto", posizionato a quota 21318
Area Resistiva Angolare, "presenta" l'estensione a quota 21690 Index

:)Ops, Buongiorno,.................;):ciao:
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
secondo i miei calcoli secondo T-3 nato ieri alle 16. Possibile formazione di un T-5 inverso ribassista che richiamerebbe new T-2. Che vi pare?
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Oggi dando uno sguardo ai miei cicli e sinceramente ho come la sensazione che il T-2 in corso si concluderà oggi tra le h15,30 e le h16,00 circa (a meno di troncamenti o raccordi ciclici, ma nel caso gli swing faranno da "controllo")
Giusto per dire la mia, buon proseguimento :up:
 

duca.64

Forumer storico
"Alziamo" il paletto a quota 21423
Struttura Inversa con vincoli assunti sui T-6

Ci troviamo in Finestra Temporale, conclusione T-4 Indice (Almeno T-4)
Okkio al livello supportivo Angolare, posizionato a quota 21390,.................;)
Ops se siamo in conclusione di un T-4 Indice, per osmosi Ciclica, new T-4 Inverso originatosi,..........
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Oggi dando uno sguardo ai miei cicli e sinceramente ho come la sensazione che il T-2 in corso si concluderà oggi tra le h15,30 e le h16,00 circa (a meno di troncamenti o raccordi ciclici, ma nel caso gli swing faranno da "controllo")
Giusto per dire la mia, buon proseguimento :up:

P.S. - Dimenticavo: avrei come aree di possibile approdo per chiusura T-2 21070/060 prima e 20970/950 successivamente in caso di rottura importante della prima area segnalata
 

Users who are viewing this thread

Alto