FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
P.S. - Dimenticavo: avrei come aree di possibile approdo per chiusura T-2 21070/060 prima e 20970/950 successivamente in caso di rottura importante della prima area segnalata

:) Ciao Antò,
medesimi livelli, supporto Angolare a quota 21090, e 2° a quota 20940,...............:D
Ma prima i Livelli "intermedi", (NON T+3, eh :D:lol:) 21240-390
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

Indice: 1° T-4 del 2° T-3 in dirittura d'arrivo con 2° T-5 negativo; per le sequenze il 4° T-5 deve essere negativo(se sviluppo regolare) e swing condizionato sul 2° T-3.

Inoltre il T-5 negativo potrebbe far pensare, essendo intervenuto nel 2° T-3,allo swing incondizionato sul T-2 indice.Preferirei però attendere ancora.
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
:) Ciao Antò,
medesimi livelli, supporto Angolare a quota 21090, e 2° a quota 20940,...............:D
Ma prima i Livelli "intermedi", (NON T+3, eh :D:lol:) 21240-390

Ciao Pà, mi devo scusare mi sa..intendevo valori FIB io.. per quanto riguarda l'Indice invece per oggi ho 21380, 21340 e in ultimo 21300, ma anche qui mi sa che ci siamo con i valori da te indicati :D
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ripropongo la mia domanda di ieri,potrebbe essere sfuggita.

Chiederei a chi vorrà gentilmente rispondermi,il T-3 inverso tra i 2 max 21332 lo cataloghiamo come T-3 di raccordo tra i 2 T-2 (precedente e successivo)?
Grazie.
 

Formicatomica

Grande Membro
Duca ma il t-2 indice da dove lo fai partire?
Poi ultima domandina....il t-2 inverso ha o non ha chiuso alle 9.45?
Grazie obbligado!
 

duca.64

Forumer storico
Ripropongo la mia domanda di ieri,potrebbe essere sfuggita.

Chiederei a chi vorrà gentilmente rispondermi,il T-3 inverso tra i 2 max 21332 lo cataloghiamo come T-3 di raccordo tra i 2 T-2 (precedente e successivo)?
Grazie.

:) Ciao,
al momento
1) a quota 21332 close T-1
2) a quota 21332 close 1° Tempo di un T-1 a sviluppo 3+2
La discriminante risulta la New struttura Inversa,..............:-o
nel brevissimo, al riguardo, farei attenzione ad una possibile struttura di raccordo di grado < o = ad un T-3
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:) Ciao,
al momento
1) a quota 21332 close T-1
2) a quota 21332 close 1° Tempo di un T-1 a sviluppo 3+2
La discriminante risulta la New struttura Inversa,..............:-o
nel brevissimo, al riguardo, farei attenzione ad una possibile struttura di raccordo di grado < o = ad un T-3

Ciao,grazie,ho capito. :)

La mia domanda nasce dal fatto che sul frame 30' nell'individuazione dei T-2 mi rimane appeso il T-3 inverso tra i 2 max di cui sopra.

Buon pranzo!
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ci troviamo in Finestra Temporale, conclusione T-4 Indice (Almeno T-4)
Okkio al livello supportivo Angolare, posizionato a quota 21390,.................;)
Ops se siamo in conclusione di un T-4 Indice, per osmosi Ciclica, new T-4 Inverso originatosi,..........

Dalle ore 12.45, da quota 21391, new struttura Indice, almeno T-5
se si configurerà un T-6 rialzista, diventerà "grande", T-4 almeno,..............;)
Il Prezzo l'avrebbe già decretato, aspettiamo la "Certificazione"............
 

Users who are viewing this thread

Alto