FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao,
"risolto" tutto, risulta, purtroppo, un eccessivo ottimismo,.....:(
diciamo che "qualcosina", hanno fatto ed aggiungiamo pure un "Meglio del previsto",.........:bow:
la strada risulta lunga e tortuosa, ancora, ma la "soluzione", DEVE comunque arrivare, non contemplo nessuna altra possibilità.

Riguardo all'Indice Sole 24 ore, non sò a cosa ti riferisci,..............:rolleyes:
IO seguo il COMIT, questo uno dei link a disposizione
Comit Globale (COMIT1) - Italia - Grafico Interattivo | Teleborsa.it

Salve a tutti ..
c'è anche questo:
Comit
Utilizza il grafico interattivo.
Ciao
:up:

Ultima modifica:
Grazie ma l' indice Sole 24 ore penso lo si trovi su MetaStock:(..ritornando sul comit quindi rimani dell' idea di un massimo annuale su quella resistenza, senza se e senza ma:D...Ciao e grazie!

Centratura di brevissimo....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    65,5 KB · Visite: 182
Buongiorno a tutti:)!Ciao Duca, spero si sia risolto tutto per il meglio..visto che segui il comit mi chiedevo se c' è un modo per avere l' aggiornamento sull' indice Sole 24 ore che già all' inizio di ottobre 2013 era a livelli superiori del 2010-2011.Grazie e scusate il fuori tema

Grazie ma l' indice Sole 24 ore penso lo si trovi su MetaStock:(..ritornando sul comit quindi rimani dell' idea di un massimo annuale su quella resistenza, senza se e senza ma:D...Ciao e grazie!

Ciao,
"risolto" tutto, risulta, purtroppo, un eccessivo ottimismo,.....:(
diciamo che "qualcosina", hanno fatto ed aggiungiamo pure un "Meglio del previsto",.........:bow:
la strada risulta lunga e tortuosa, ancora, ma la "soluzione", DEVE comunque arrivare, non contemplo nessuna altra possibilità.

Riguardo all'Indice Sole 24 ore, non sò a cosa ti riferisci,..............:rolleyes:
IO seguo il COMIT, questo uno dei link a disposizione
Comit Globale (COMIT1) - Italia - Grafico Interattivo | Teleborsa.it

Indice Sole 24 ore giornaliero

Allegati

• Sole24ore_31mar14.png
    Sole24ore_31mar14.png
    23,2 KB · Visite: 176
Ciao :)

Dovremmo essere messi bene ma mi fido molto delle centrature T-4 e leggermente meno di quelle T-3 che, con vincoli costantemente assecondati, un forte trend rialzista lato indice e pochi ritracci non mi da modo di esserne 100% convinto...

Io vado avanti a T-4 per il momento...... :)

16/17 buona finestra temporale per secondo T-4 inverso..... OK!

Grazie Savicevic, è un grande piacere poterti conoscere e i tuoi studi sulle lingue di Bayer mi avevano davvero stupito non conoscendo l' argomento . Sul Sole 24 ore siamo prossimi ai valori del 2007..Chiudo la parentesi e buon pranzo a tutti!

:)
Ciao Marcè,
a supporti integri, (..e con vincoli, Inversi, assecondati) la finestra Temporale risulta quella da Te individuata

Ciao :)

Dovremmo essere messi bene ma mi fido molto delle centrature T-4 e leggermente meno di quelle T-3 che, con vincoli costantemente assecondati, un forte trend rialzista lato indice e pochi ritracci non mi da modo di esserne 100% convinto...

Io vado avanti a T-4 per il momento...... :)

16/17 buona finestra temporale per secondo T-4 inverso..... OK!

:up::up:...;)

Il mancato rispetto delle seq. cicliche in ambito 30' (triangolo giallo) ci suggerisce che la nostra centratura era ed è corretta in ambito di brevissimo.

Intanto, attualmente non ho correlazione inversa su T-6..... vedremo come va a finire...

EDIT: Avevo dimenticato l'allegato :d:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    75,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto