FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Il punto adesso è..... siccome non penso che all'inverso basti la conferma dei prezzi per far partire un giornaliero dovrebbero far registrare una fare rialzista tale da poter lanciare un giornaliero...

La continuazione ribassista in ambito inverso invece mi farà optare per uno stringente vincolo ribassista....

preferirei onestamente una struttura di raccordo più significativa.... mentre odierei un laterale per far contenti tutti.... :)

Se potessi "ordinare"....

direi ke inverso arrivato pure lui alla sua chiusura...;)

Ultima chiamata per la partenza di un nuovo T-3 inverso....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    100,9 KB · Visite: 104
I prezzi sopra il precedente T-4 sono un po' sospetti........

EDIT: In termini di partenza T-2 indice... niente altro.... per evitare ipotesi troppo lungimiranti :)

Ultima modifica:
Ciao, new quarto T-2 su indice e swing condizionato su inverso

Mi torna... il dubbio che ci ponevamo con MarceTrade (se mi posso permettere di tirare in ballo anche lui) è capire se l'inverso ha chiuso un giornaliero e frettolosamente ne ha avviato un altro oppure siamo ancora dentro il primo T-3.

Nel primo caso (secondo giornaliero inverso) tutto ok... (tranne conferme tempo quindi occhio)...

Nel secondo caso (ancora dentro primo T-3 inverso) quel minimo di indice non rappresenta per adesso il top T-2 inverso e quindi è rischioso dire che sia la partenza del T-2 indice...

Questo è il discorso della prossima struttura T-5.... :)

Mi torna... il dubbio che ci ponevamo con MarceTrade (se mi posso permettere di tirare in ballo anche lui) è capire se l'inverso ha chiuso un giornaliero e frettolosamente ne ha avviato un altro oppure siamo ancora dentro il primo T-3.

Nel primo caso (secondo giornaliero inverso) tutto ok... (tranne conferme tempo quindi occhio)...

Nel secondo caso (ancora dentro primo T-3 inverso) quel minimo di indice non rappresenta per adesso il top T-2 inverso e quindi è rischioso dire che sia la partenza del T-2 indice...

Questo è il discorso della prossima struttura T-5.... :)

al momento nn vedo chiusura inverso e la sua ripartenza

Buongiorno,
Struttura Inversa che continua ad assecondare vincoli riba sui T-7

Interrotta la sequenza riba sui T-7, dalle ore 11.09, da quota 21868 new T-5 Inverso
Adesso se assisteremo ad un T-6 in configurazione rialzista, decreteremo l'origine di new T-4 Inverso (almeno)

Users who are viewing this thread

Back
Alto