FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Per me il T-4 e' gia' iniziato alle 9:20 di stamattina.. d'altronde Frenke i razionalali mi dicono che dalle 16:00 alle 16:50 c'e' stato un T-6 negativo... il T-6 dalle 16:50 alle 9:20 e' buono per il ritraccio (anche come tempo ci siamo).

Il T-4 17:20 - 13:50 per la sequenza e' da isolare e il T-3 e' partito da quel minimo... anche con l'inverso mi ci ritrovo

Devo ancora aprire tutto :d: sto seguendo solo con la piattaforma della banca.... stamattina non carburo...

Comunque.... quel T-4 indiziato di essere un raccordo... ha avuto una sequenza +- sui T-5, sequenza che deve essere rispettata dai T-5 in questa T-4 se vogliamo provare a ipotizzare che le due strutture siano legate...

Io già lo sto mentalmente escludendo ed un nuovo top me lo confermerà.....

T-5 e solco mediano de T-4 indice in corso è alle 16:40 di ieri....

meglio...? O "abbisogni" lo stesso del grafico?

Apro PRT? :)

Se riesci ad aprire il grafico ti offro il caffe' :lol::lol::lol: grazie Frenke

Tu si che sai come prendermi!! :d:

Questa è la mia centratura di brevissimo....

Da smarcare l'inizio del T-3 indice anche se ormai mi pare scontato....

Mentre mi sarei aspettato prima di un eventuale altro top il ritorno dei prezzi in area 21950 ma come sempre ci dobbiamo adattare noi.... non sperare... :rolleyes:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    112,5 KB · Visite: 125
:D:D ok anche per me anche se ti farei una bella linea arancione (partenza T-4) alle 9:20 di stamattina... guarda il T-6 indice 16:00-16:50 a ribasso, aveva fatto uno swing incondizionato sul T-4...

Tu si che sai come prendermi!! :d:

Questa è la mia centratura di brevissimo....

Da smarcare l'inizio del T-3 indice anche se ormai mi pare scontato....

Mentre mi sarei aspettato prima di un eventuale altro top il ritorno dei prezzi in area 21950 ma come sempre ci dobbiamo adattare noi.... non sperare... :rolleyes:

Ultima modifica:
Per me il T-4 e' gia' iniziato alle 9:20 di stamattina.. d'altronde Frenke i razionalali mi dicono che dalle 16:00 alle 16:50 c'e' stato un T-6 negativo... il T-6 dalle 16:50 alle 9:20 e' buono per il ritraccio (anche come tempo ci siamo).

Il T-4 17:20 - 13:50 per la sequenza e' da isolare e il T-3 e' partito da quel minimo... anche con l'inverso mi ci ritrovo

Condivido quel che hai scritto... un paio di considerazioni...

Quel T-6 negativo non sai di preciso se è stato fatto nel primo 50% o secondo 50% del T-4....

Il T-4 inverso non è concluso ed anche se è virato ribassista una "puntata" in giù a far segnare un top (o quasi) ci starebbe....
Anche la finestra del T-4 indice non è conclusa..

Anche io in questo momento propendo per un'altra centratura che non è più quella disegnata sul grafico ma i T-5 paiono abbastanza regolari e questo mi basta per attendere un po'.... :)

Sono solo considerazioni per parlare ovviamente qui nessuno ce l'ha più duro o lungo degli altri (soprattutto io :d:) .... quindi ben venga qualsiasi centratura... e se abbiamo cannato impareremo.... :up:

Il minimo delle 9:08 lo tengo nel cassetto... speravo ci fosse una interruzione delle sequenza cicliche in modo da riuscire a fare "scopa" ed invece ci fregano con i sali e scendi... tutti +- ..... da ieri pomeriggio....

A dopo... grazie per il caffè!! :d:

PS il T-5 inverso attuale se e quando virerà ribassista mi farà mettere la barretta arancione dove dici tu .... :)

Sono d'accordo Frenke :up:. La mia centratura (sicuramente hai ragione te :lol::lol:) mi da un inverso con un top gia' fatto e nel secondo T-5 con una sequenza + - + ...

Condivido quel che hai scritto... un paio di considerazioni...

Quel T-6 negativo non sai di preciso se è stato fatto nel primo 50% o secondo 50% del T-4....

Il T-4 inverso non è concluso ed anche se è virato ribassista una "puntata" in giù a far segnare un top (o quasi) ci starebbe....
Anche la finestra del T-4 indice non è conclusa..

Anche io in questo momento propendo per un'altra centratura che non è più quella disegnata sul grafico ma i T-5 paiono abbastanza regolari e questo mi basta per attendere un po'.... :)

Sono solo considerazioni per parlare ovviamente qui nessuno ce l'ha più duro o lungo degli altri (soprattutto io :d:) .... quindi ben venga qualsiasi centratura... e se abbiamo cannato impareremo.... :up:

Il minimo delle 9:08 lo tengo nel cassetto... speravo ci fosse una interruzione delle sequenza cicliche in modo da riuscire a fare "scopa" ed invece ci fregano con i sali e scendi... tutti +- ..... da ieri pomeriggio....

A dopo... grazie per il caffè!! :d:

Per diversi aspetti, ci giochiamo la centratura di brevissimo (T-5/T-4) in questo prossimo T-6 inverso e nell'attuale T-6 indice...

L'inverso deve rispettare un vincolo ribassista

L'indice deve interrompere la sequenza +- sui T-7 dell'attuale T-6

se facessero queste due cose metteremmo dei paletti più solidi....

Attenzione: il deve che ho usato non è un imperativo è l'avallo dell'ipotesi...

:mumble:

"Ognuno" identifichi la sua posizione,............:D
Nel "durante" vado a magnà, buon appeti,.................;)

Allegati

• grafico100.gif
    grafico100.gif
    50,4 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Back
Alto