FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

una mia personalissima elucubrazione mentale ha un ritorno a 22.000 entro il prossimo T-4 inverso....

Devo aver mangiato pesante.....

Range 21770 - 21860, "indiziato" a poter ospitare la conclusione della spinta UP,.........:eeh:
in estensione quota 21910

una mia personalissima elucubrazione mentale ha un ritorno a 22.000 entro il prossimo T-4 inverso....

Devo aver mangiato pesante.....
:mmmm:
90 punticini "sopra" la mia max estensione rialzista
Se ci fosse Pat, nei paraggi, rinforzerei il livello resistivo con una delle "sue" giarrettiere,..........:D

:mmmm:
90 punticini "sopra" la mia max estensione rialzista
Se ci fosse Pat, nei paraggi, rinforzerei il livello resistivo con una delle "sue" giarrettiere,..........:D

E' semplicemente frutto di uno sgangherato ABCD .... niente di che.... molto più affidabile Nonna Geppa :)

Dalle ore 14.45, da quota 21887 New T-4, ALMENO, Inverso
....dopo un T-4 concluso in modalità ribassista 10.45-14.45 21868-21887,.............:eek:
Okkio se non altro x lo Swing, Condizionato, sul T-2 Indice (2°T-4 Riba)

Ultima modifica:
Nella mia pazza centratura sono a metà del secondo T-4 indice, si è rivelato ribassista quindi swing cond. T-2 attivato in tutti i casi...

Mi attendo quindi un ulteriore T-5 ribassista....

Nella mia pazza centratura sono a metà del secondo T-4 indice, si è rivelato ribassista quindi swing cond. T-2 attivato in tutti i casi...

Oggi sono ancora più "spappolato" di ieri... mah....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    102,4 KB · Visite: 109

:)

Ne potrei proporre anch'Io, "una" di veramente Pazza, ma è ancora prematura,..................:eeh:
La 1° conferma, risulta, Top odierno inviolato,............;)

Ipotesi meno probabile che comunque reputo possibile è la conclusione del T-3 indice oggi alle 13:30... questa è veramente remota .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto