FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
buongiorno Frenke
ci puo stare coi tuoi cicli?:mumble:


Ciao, ti rispondo velocemente perchè sto uscendo, scusami....

Il "problema" delle armoniche per noi ciclisti è che queste non hanno un riferimento temporale e in linea di massima fino a quando non viene invalidata la figura questa resta valida quindi quel top previto è "probabile" come prezzo ma quando?

Questa è la domanda che ci poniamo invece noi ciclisti...

Per quello poco fa ho chiesto come siamo messi a T-2 e più in genelare a T-1, in base ai vincoli assunti da questi cicli potremmo ipotizzare fasi espansive che avvalorerebbero la tua bella farfallina.

Sappiamo per ora che probabilmente il prossimo T-3 (se partito adesso) dovrebbe avere una fase T-4 +- e siamo in una fase di breve ribassista....

Ieri dovremmo aver chiuso anche il T-2 inverso e uno nuovo dovrebbe esser partito... se così fosse vediamo sulla conclusione di questo..... (2 giorni)

per ora quindi quel target quindi lo reputo "arduo".... :)

Far lavorare armoniche e cicli è secondo me molto bello e potenzialmente utile solo che l'ipotesi di una tecnica (almeno per me) vizia e infanga l'ipotesi dell'altra invece di sostenerla .... quindi lo faccio solo per scopo ludico o quando abbiamo conclamate inversioni.... per ora nisba.... :)

A dopo...

Ho fatto tardi :d:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno,
Vincolo da assecondare sul T-7 Inverso, in corso dalle ore 9.30, altrimenti.............;)

:)

Duke, una di queste mattine ti sottopongo una cavolata che faccio tutte le mattine così per divertimento per avere uno spunto in più sulle analisi.... Non è niente di speciale ed è "teoricamente" errato però ho notato una certa corrispondenza...

E' tanto che non vedo il tuo ditone o il martellone in testa ..... :d:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Quel che ci voleva per NON smarcare ne l'ipotesi 1 ne la 2 è un T-5 con il 95% di ritracciamento.... :d:

Faccio un caffè.. metto la moka da famiglia numerosa.....
 

giapao

Forumer storico
Ciao, ti rispondo velocemente perchè sto uscendo, scusami....

Il "problema" delle armoniche per noi ciclisti è che queste non hanno un riferimento temporale e in linea di massima fino a quando non viene invalidata la figura questa resta valida quindi quel top previto è "probabile" come prezzo ma quando?

Questa è la domanda che ci poniamo invece noi ciclisti...

Per quello poco fa ho chiesto come siamo messi a T-2 e più in genelare a T-1, in base ai vincoli assunti da questi cicli potremmo ipotizzare fasi espansive che avvalorerebbero la tua bella farfallina.

Sappiamo per ora che probabilmente il prossimo T-3 (se partito adesso) dovrebbe avere una fase T-4 +- e siamo in una fase di breve ribassista....

Ieri dovremmo aver chiuso anche il T-2 inverso e uno nuovo dovrebbe esser partito... se così fosse vediamo sulla conclusione di questo..... (2 giorni)

per ora quindi quel target quindi lo reputo "arduo".... :)

Far lavorare armoniche e cicli è secondo me molto bello e potenzialmente utile solo che l'ipotesi di una tecnica (almeno per me) vizia e infanga l'ipotesi dell'altra invece di sostenerla .... quindi lo faccio solo per scopo ludico o quando abbiamo conclamate inversioni.... per ora nisba.... :)

A dopo...

Ho fatto tardi :d:

grazie:up:
 

Doctortrade

Forumer storico
Ma stiamo segnando il top T-2 indice??

Se nasce un new t-2 inverso sicuro :clap:
Comunque spero che con un t-4 inverso positivo si possa isolare il t-4 inverso ribasso di ieri e definire così top t-2 indice....mi aspetterei un t-2 ribassista su indice anche se questi trading range ci massacrano coi ritracciamenti e i 78%:eek:
 

duca.64

Forumer storico
Range 21770 - 21860, "indiziato" a poter ospitare la conclusione della spinta UP,.........:eeh:
in estensione quota 21910

:)
Livelli che continuano a dimostrare una loro "Valenza",
"concedo" il range 21910-21945, se vogliono "esagerare",
al momento, poco probabile ipotizzare Prezzi maggiori, anzi già la "concessione" mi sembra un "regalo",.............:rolleyes:
 

duca.64

Forumer storico
Ci aggiorniamo più tardi,.............:rolleyes:
Ops, una ultima "cosa", okkio al T-6 Inverso in corso dalle ore 9.30, da quota 21875,..........:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto