Ciao, ti rispondo velocemente perchè sto uscendo, scusami....
Il "problema" delle armoniche per noi ciclisti è che queste non hanno un riferimento temporale e in linea di massima fino a quando non viene invalidata la figura questa resta valida quindi quel top previto è "probabile" come prezzo ma quando?
Questa è la domanda che ci poniamo invece noi ciclisti...
Per quello poco fa ho chiesto come siamo messi a T-2 e più in genelare a T-1, in base ai vincoli assunti da questi cicli potremmo ipotizzare fasi espansive che avvalorerebbero la tua bella farfallina.
Sappiamo per ora che probabilmente il prossimo T-3 (se partito adesso) dovrebbe avere una fase T-4 +- e siamo in una fase di breve ribassista....
Ieri dovremmo aver chiuso anche il T-2 inverso e uno nuovo dovrebbe esser partito... se così fosse vediamo sulla conclusione di questo..... (2 giorni)
per ora quindi quel target quindi lo reputo "arduo"....
Far lavorare armoniche e cicli è secondo me molto bello e potenzialmente utile solo che l'ipotesi di una tecnica (almeno per me) vizia e infanga l'ipotesi dell'altra invece di sostenerla .... quindi lo faccio solo per scopo ludico o quando abbiamo conclamate inversioni.... per ora nisba....
A dopo...
Ho fatto tardi