FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

occhio al possibile cambio di ritmo attraverso la formazione di una lingua <= T-4 per la partenza di un T-2 / T-1 indice.

T-2 inverso giunto alla 14a ora
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo. Come dicevo ieri credo che anche se c'è stato swing incondizionato su T+6, non possiamo dire che inverso darà origine ad un nuovo T+6 se non ci sarà almeno un 75% di T+4 rialzista. Il T+3 inverso potrebbe essere quindi strumentalizzato per lancio di nuovo T+6 inverso. Sarebbe necessario però avere una visione chiara anche sulle sottostrutture (cosa che non ho al momento) per cercare di capire cosa sia partito con l'attuale T+3 di sottostante. Non so se su inverso possiamo dire altro, cioè se può bastargli un T+3 lingua, o se abbiamo elementi per ritenere o escludere che potrebbero generare un T+4 o addirittura un T+5 lingua..... work in progress

Ciao, grazie per il contributo;
se può esserti utile, leggevo da qualche parte che la candela giornaliera di ieri su dax e indici americani rappresenterebbe una doji star dalle caratteristiche ribassiste,e quindi introdurrebbe un possibile cambio di trend.
Magari se ci fosse Aivojen potrebbe darci un Suo illustre parere in merito.
 

duca.64

Forumer storico
Sul Dax, siamo arrivati al P/T, della "Squadratura", odierna,............;)
reputo la violazione Up/Down, del range prodotto oggi, comprendendo in estensione la 1° ora di domani, in grado di determinare le dinamiche future
vediamo se il close < o > 9742, risulterà "anticipatorio",............:D
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
"dipende", da che Centratura stai "seguendo",.................:D
sulla "Mia", non trovo assolutamente incongruenze,....................:mmmm:

"Piuttosto", posizionerei un "paletto" a quota 21225 Index
con un T-6 Inverso, rialzista, da tale quota,........il "paletto" risulta di indubbia Valenza,.....................;)
 

Users who are viewing this thread

Alto