FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Buongiorno a tutti,
avrei un dubbio da condividere con chiunque voglia rispondere.
Parliamo di inverso.
Inizialmente si era ipotizzato che il 1° t+1 dal 4-4 al 29-4 fosse una lingua avendo avuto l'ultimo t-1 negativo e non avendo la corrispondenza con il 2° t+1.
Con l'evoluzione di ieri se consideriamo il 2° t+1 in conclusione (siamo a 18 giorni se non erro) potremmo dire che siamo in conclusione del 1° t+2 che e' a 33 giorni o si continua ad isolare il 1° t+1 come lingua (credo che i presupposti non ci siamo piu') e quindi siamo alla fine del 1° t+1 di inverso del 1° t+2?.

Buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti,
avrei un dubbio da condividere con chiunque voglia rispondere.
Parliamo di inverso.
Inizialmente si era ipotizzato che il 1° t+1 dal 4-4 al 29-4 fosse una lingua avendo avuto l'ultimo t-1 negativo e non avendo la corrispondenza con il 2° t+1.
Con l'evoluzione di ieri se consideriamo il 2° t+1 in conclusione (siamo a 18 giorni se non erro) potremmo dire che siamo in conclusione del 1° t+2 che e' a 33 giorni o si continua ad isolare il 1° t+1 come lingua (credo che i presupposti non ci siamo piu') e quindi siamo alla fine del 1° t+1 di inverso del 1° t+2?.

Buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti, ringrazio e ricambio l'augurio di una buona giornata :),

provo ad esprimere un mio parere.Premetto che ho un dubbio nella suddivisione in T dell'inverso in quanto il T-2 dall'08/05 17:20 21735 al 12/05 15:44 21727, mi crea difficoltà (dubbio che dovrei dipanare a breve)

Penso che possiamo ritenere sempre valida la lingua T+1 sull'inverso 04/04
- 29/04,perchè ci consente di rispettare la reciprocità sui T+2 indice (in questo caso come in tanti altri prevale la variabile Tempo).
Il max 22210 del 04/04 è il max del 1°T+2 indice e 21977 del 29/04 è il max del 2° T+2 indice.

Inoltre il movimento di ieri,data l'esigua durata dei T+2 indice, potrebbe condurci direttamente alla chiusura del T+2 inverso. Garante di ciò gli ulteriori max che interverranno avendo vincoli stringenti sull'inverso.

Spero di essere stato sufficientemente preciso.

:) Buongiorno,.............;):ciao:

Struttura Inversa, T-1, in corso dall'open del 22/05 da quota 20675 Index, giunta a 27 ore di sviluppo,
Il 4° T-3, o parte, risulta in corso dal close di ieri, con vincoli da assecondare sui T-6,.....................:eek:
Paletti di controllo, a quota 21506 e 21375
Resistenza Angolare a quota 21710 e 21860,.................;)

Ok quindi avevo interpretato bene....si và (dovrebbe) essere attratto all'angolo mensile!
Ora ti domando che succede se viene confermato anche il mensile in acquisto?

:reading:

Ciao, il P/T risulta 21975,..................:futuro::pozione:

ciao :)

perdona la domanda niubba... ma il fatto che pochi giorni fa' ci sia stato uno stacco dei dividendi che ha fatto 'arretrare' l'indice di circa 300 punti non incide in nessun modo nelle varie considerazioni che si fanno per valutare possibili target e livelli di resistenza/supporto? grazie...

Vincolo sui t-6 che sembrerebbe venire meno quindi da Max delle 10:56 potrebbe essere nato qlc di più di un semplice t-5 conferme con un t-5 rialzista inverso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto