Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
Con circa 43h di sviluppo il T-1 in essere dal 26Nov, nell'ipotesi di sviluppo "3+2", è prossimo ad individuare la massima estensione temporale ammissibile.
Prossimo top di T-2 Indice che, a mio modo di vedere ed in considerazione del centinaio di punti abbondanti che separano l'attuale low da quello del 14Nov, si presterebbe ad un trade veloce e con un discreto rapporto r/r....
Paolo, la fascia elastica di nonna Geppa posizionata a 18600pt si prestava ad essere "testata" ma già il minimo delle 9:12 poteva soddisfare questo movimento.
Con il senno del "poi", i forum sono pieni e son tutti bravi, anzi bravissimi. Non sono 60/80pt in più o in meno che, a mio modo di vedere, cambiano la bontà di un trade senza dimenticare che, sul brevissimo, r/r non più a favore.
Paolo, la fascia elastica di nonna Geppa posizionata a 18600pt si prestava ad essere "testata" ma già il minimo delle 9:12 poteva soddisfare questo movimento.
Con il senno del "poi", i forum sono pieni e son tutti bravi, anzi bravissimi. Non sono 60/80pt in più o in meno che, a mio modo di vedere, cambiano la bontà di un trade senza dimenticare che, sul brevissimo, r/r non più a favore.
Ciao Pat,
non sono certo 65 punti, che fanno la differenza, ma un "pò" infastidito della mia operatività, rimango,.........
La proiezione, derivante dal close/open <18760, era posizionata a 630, "bastava" rimanere appollaiati ad aspettare,.....
Ma serviva la dovuta "disciplina",........
Ciao Pat,
non sono certo 65 punti, che fanno la differenza, ma un "pò" infastidito della mia operatività, rimango,.........
La proiezione, derivante dal close/open <18760, era posizionata a 630, "bastava" rimanere appollaiati ad aspettare,..... Ma serviva la dovuta "disciplina",........
Ciao Paolo, per nuovo T-3. Stavo valutando che dalle 16:40 di ieri alle 9:40 di ieri potremmo aver fatto una lingua rialzista di inverso (ritraccio 80%) per nuovo T-3. Cosa ne pensi?