FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Con circa 43h di sviluppo il T-1 in essere dal 26Nov, nell'ipotesi di sviluppo "3+2", è prossimo ad individuare la massima estensione temporale ammissibile.

Prossimo top di T-2 Indice che, a mio modo di vedere ed in considerazione del centinaio di punti abbondanti che separano l'attuale low da quello del 14Nov, si presterebbe ad un trade veloce e con un discreto rapporto r/r....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    104,1 KB · Visite: 130
:no: "Maestro" una beata Fava,.......NON ha "aspettato" il naturale movimento/proiezione close/open,...........:(

Paolo, la fascia elastica di nonna Geppa posizionata a 18600pt si prestava ad essere "testata" ma già il minimo delle 9:12 poteva soddisfare questo movimento.

Con il senno del "poi", i forum sono pieni e son tutti bravi, anzi bravissimi. Non sono 60/80pt in più o in meno che, a mio modo di vedere, cambiano la bontà di un trade senza dimenticare che, sul brevissimo, r/r non più a favore. ;)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno cari...

Presente... :)

Ciao superFrenk :)

ti/vi lascio in eredità questo sviluppo. Fatene un buon uso. Livello di inversione da aggiornare da quì a poco.

Ci aggiorniamo domani mattina, buon proseguimento. :);)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,9 KB · Visite: 139
Paolo, la fascia elastica di nonna Geppa posizionata a 18600pt si prestava ad essere "testata" ma già il minimo delle 9:12 poteva soddisfare questo movimento.

Con il senno del "poi", i forum sono pieni e son tutti bravi, anzi bravissimi. Non sono 60/80pt in più o in meno che, a mio modo di vedere, cambiano la bontà di un trade senza dimenticare che, sul brevissimo, r/r non più a favore. ;)

:) Ciao Pat,
non sono certo 65 punti, che fanno la differenza, ma un "pò" infastidito della mia operatività, rimango,.........:rolleyes:
La proiezione, derivante dal close/open <18760, era posizionata a 630, "bastava" rimanere appollaiati ad aspettare,.....
Ma serviva la dovuta "disciplina",........:D:lol::lol:

:) Ciao Pat,
non sono certo 65 punti, che fanno la differenza, ma un "pò" infastidito della mia operatività, rimango,.........:rolleyes:
La proiezione, derivante dal close/open <18760, era posizionata a 630, "bastava" rimanere appollaiati ad aspettare,.....
Ma serviva la dovuta "disciplina",........:D:lol::lol:

Non fa una piega! :up::)

Ciao Paolo, ciao tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto