FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

La formazione di un nuovo high Intraday certifica, dopo la generazione di ALMENO un 60' ribassista che è interviene nel 2°50% della finestra temporale allocabile da un T-3, che il FTSEMIB ha dato origine ad un nuova oscillazione ciclica ad 8h.

Discorso analogo per il T-2 (T-5 ribax) con l'attenuante che la finestra temporale non è ancora del tutto sfumata.

In sintesi esistono i presupposti affinché il nostro Indice abbia concluso alle 14:56 a 18343pt il 1°2gg che insiste nel 2°T-1 del nuovo Mensile. Attuale T-4 (o 75% di esso) rialzista a blindare questa ipotesi.

Buona serata, a domani.

:ciao:

Buongiorno a tutti,

ricominciamo da dove avevamo terminato ieri.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,6 KB · Visite: 123
Prima di iniziare bisognerebbe:
a) credere che il Mercato è ciclico;
b) essere portati all'analisi ciclica.
....
....

Ecco, se dopo 2 anni si è ancora fermi a questo stadio, è meglio lasciar perdere l'analisi ciclica.....

Per contro ho visto crescere "in diretta", e ne avete evidenza anche voi dai loro commenti quotidiani, splendide realtà come Ale, Edvige, Frenk, Mavtop, Paolo, Roby, Spaig e Steffoed altre che stanno cercando di recuperare il terreno perduto come Doctor, Silvetro e Stefle.

Tanti altri, invece, si sono persi per strada......:rolleyes:...ma è fisiologico che sia così.

:up::up::up:

Per contro ho visto crescere "in diretta", e ne avete evidenza anche voi dai loro commenti quotidiani, splendide realtà come Ale, Edvige, Frenk, Mavtop, Paolo, Roby, Spaig e Steffoed altre che stanno cercando di recuperare il terreno perduto come Doctor, Silvetro e Stefle.

Tanti altri, invece, si sono persi per strada......:rolleyes:...ma è fisiologico che sia così.

Poco male, anche tu sei nella lista della spesa.....:)

effettivamente ci son poco sul forum.. quindi era giusto estromettermi :D
tornando a cose serie io mi asp tra oggi e domani (lunedì) il top sul tracy indice e la ripartenza di almeno un tracy inverso.. se poi sarà t+1 o t+2 vedremo io son flat e questa ripartenza me la vorrei fare voi che dite rischioso??

Per cobra
Riguardo alla operatività vedo una farfallina un ab=cd che possono portarci fino a 600.. quello ptrebbe essere il max del t... (le 2 figure armoniche già a questi livelli sono soddisfatte),in ogni caso se arriviamo a 600 aprirò uno short per la chiusura del t , se dovessimo chiuderlo da questi livelli mi risparmio lo short e andrò a longare il successivo.. buona continuazione :up::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto