FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Ciao Pat, avendo un vincolo sul T-2 su entrambi (indice e inverso) e se appunto su inverso non ha variante 3+2, qualcuno mente?

Mi sembra palese. Accontentiamoci, per il momento, del fatto che il T-1 inverso è in fase di chiusura mentre il FTSEMIB è alla ricerca, a parità di ciclo, del proprio high.

In questo momento non mi avventurerei oltre questa oggettività. Questo scenario infatti è ancora troppo ampio per poter affinare una qualsivoglia puntuale previsione.

Tra il "non dire nulla" oppure mettere sul tavolo tutte le casistiche possibili, preferisco tacere.

:up::up::up: grazie Pat

Mi sembra palese. Accontentiamoci, per il momento, del fatto che il T-1 inverso è in fase di chiusura mentre il FTSEMIB è alla ricerca, a parità di ciclo, del proprio high.

In questo momento non mi avventurerei oltre questa oggettività. Questo scenario infatti è ancora troppo ampio per poter affinare una qualsivoglia puntuale previsione.

Tra il "non dire nulla" oppure mettere sul tavolo tutte le casistiche possibili, preferisco tacere.

Prossima scadenza ciclica di rilievo: baratto tra Orsi e Tori per la ripartenza del prossimo T-2 inverso. Merce di scambio: T-5 ribassista nel 1°50% di questo T-3 Indice oppure un T-4 ribassista.

....provate a cercare in giro se mai nessuno si è permesso di anticipare le dinamiche del Mercato con un simile livello di dettaglio ciclico.......

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,5 KB · Visite: 133
1-abbiamo annuale rotto al rialzo (17050)

2-angolo mensile 17550 precedente rotto al rialzo

3-angolo settimanale in corso-settimana scorsa: violato al ribasso ma quello sotto passa a 17550 come il mensile (quindi doppio )

4 a 17690 passa la linea maginot di medio lungo periodo

quindi c'è una contraddizione (infatti per me astrologicamente venerdi non c'erano ragioni per fare quel movimento)disarmonia in corso
? o linguetta di bayer -o raccordo ?

5-su frame 30-60 vedo divergenze solo io?

zio sam ha le gambe tremanti ma noi dovremmo tenere i 690
dovremmo passare la settimana entrante positiva e riprendere rialzo veloce da fine settimana al 21-per me

6-aggiungo che se non facessimo barra mensile al rialzo rimane ipotesi di f.c.mensile, cosa che farebbe entrare di nuovo il fib nella zona di recessione: tg sotto i 15000 e ciò non è previsto nelle finestre temporali

p.s. sarebbero state 7 le ragioni da preferire ma non mi viene la settima

Da SAMIR,.......:bow:
Merita la dovuta considerazione, almeno a Mio parere,................;)

Ciao Paolo, grazie per le perle che ci pubblichi... non ho capito il punto 2: il mensile come ha fatto a rompere a rialzo?

Grazie come sempre ;)

1-abbiamo annuale rotto al rialzo (17050)

2-angolo mensile 17550 precedente rotto al rialzo

3-angolo settimanale in corso-settimana scorsa: violato al ribasso ma quello sotto passa a 17550 come il mensile (quindi doppio )

4 a 17690 passa la linea maginot di medio lungo periodo

quindi c'è una contraddizione (infatti per me astrologicamente venerdi non c'erano ragioni per fare quel movimento)disarmonia in corso
? o linguetta di bayer -o raccordo ?

5-su frame 30-60 vedo divergenze solo io?

zio sam ha le gambe tremanti ma noi dovremmo tenere i 690
dovremmo passare la settimana entrante positiva e riprendere rialzo veloce da fine settimana al 21-per me

6-aggiungo che se non facessimo barra mensile al rialzo rimane ipotesi di f.c.mensile, cosa che farebbe entrare di nuovo il fib nella zona di recessione: tg sotto i 15000 e ciò non è previsto nelle finestre temporali

p.s. sarebbero state 7 le ragioni da preferire ma non mi viene la settima

Da SAMIR,.......:bow:
Merita la dovuta considerazione, almeno a Mio parere,................;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto