FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

...e tendenzialmente, come esportato in più occasioni, quelle a minimi crescenti hanno la facoltà, se non opportunamente isolate, di allungare la durata temporale dei cicli inferiori mentre quelle a minimi decrescenti a sottrarlo ma non sappiamo da quale sviluppo inizierà a farlo.....

Buon appe!

...e ciò che non sono riuscito ancora ad interpretare, e non credo di riuscirci, è se il minimo di riferimento sul quale applicare le sequenza è quello assoluto o quello relativo....

barra Daily odierna che si configura Outside (282pt);
:mumble:
A minimo daily 17796 inviolato, dovremmo posizionare il Target a quota 20078,
ma in questa "casistica", l'open in Gap up, tenderei a considerarlo,
posizionando il Target a quota 20030, nell'eventualità che oggi quota 19748 rimanga "integra",.......;)

...e ciò che non sono riuscito ancora ad interpretare, e non credo di riuscirci, è se il minimo di riferimento sul quale applicare le sequenza è quello assoluto o quello relativo....

Questa è la domanda vera.... :)

Ricordo che tempo fa eravamo più rigidi per esempio sui minimi crescenti che sono poi stati "accettati" con un adeguato ritracciamento...

Adesso invece analizziamo il mercato in maniera molto più armoniosa nel rispetto della reciprocità e non sono rari i casi in cui valutiamo un minimo di partenza in base a quel che ci dice l'analisi tempo/reciproco come è giusto che sia.

Mi pare che sia tutto molto più armonioso nell'ultimo periodo... o forse è una mia impressione.... :) il che non vuol dire facile.....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

A seguire alcune considerazioni prettamente tecniche sul T+1 Indice (o presunto tale)......

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    81 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto