FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Prezzi che raggiungono il 127% del ritracciamento dei precedenti massimi.....

Si portano di nuovo sopra la trendline del semetrale e scavalcano la linea EPA del wolfe.....

...mi si stanno rianimando tutti gli zombie che avevo nel portafoglio ante 2009.....

Non tutti i mali vengono per nuocere.

PS: trendy quel cardigan Frenk :D

...mi si stanno rianimando tutti gli zombie che avevo nel portafoglio ante 2009.....

Non tutti i mali vengono per nuocere.

PS: trendy quel cardigan Frenk :D

:d: :d:

Io non ce la faccio a tenere gli zombie..... decisi anni fa di vender tutto e andare a mangiare la pizza :) anche se non mi bastarono per tutto il conto....

Si, quei colori mi stanno bene :D

:d: :d:

Io non ce la faccio a tenere gli zombie..... decisi anni fa di vender tutto e andare a mangiare la pizza :) anche se non mi bastarono per tutto il conto....

Si, quei colori mi stanno bene :D

:DD:

Su alcuni ero arrivato ad un -80/85%, ora spaziano da -30 a -45%, eccezion fatta per Cell Therapeutics che stravince con un -99.60%, ma si parla di -500€(+2.22€ al momento). L'avevo preso in simulazione di un Covered Warrant....:D

:DD:

Su alcuni ero arrivato ad un -80/85%, ora spaziano da -30 a -45%, eccezion fatta per Cell Therapeutics che stravince con un -99.60%, ma si parla di -500€(+2.22€ al momento). L'avevo preso in simulazione di un Covered Warrant....:D

Questo ci fa capire che il portafoglio in rosso è una passaggio obbligatorio per tutti!! :)

Cell Therapeutics .... impossibile stargli dietro... ma James Bianco è ottimista per il 2014... per l'ennesima volta! :d:

ridendo e scherzando.....

Siamo in "zona cesarini" per quanto riguarda t-3 e t-2 inverso....

:)

lo sviluppo in tre tempi può aver allungato la finestra temporale... ma comunque... ora più... ora meno ... :mumble:

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Siamo in "zona cesarini" per quanto riguarda t-3 e t-2 inverso....

:)

lo sviluppo in tre tempi può aver allungato la finestra temporale... ma comunque... ora più... ora meno ... :mumble:

Non ancora imminente ma temporalmente ci stiamo approssimando alla sua conclusione. In sintesi, un 3/4h potrebbe ancora allocarle.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    64,7 KB · Visite: 95
Non ancora imminente ma temporalmente ci stiamo approssimando alla sua conclusione. In sintesi, un 3/4h potrebbe ancora allocarle.....

Si ho pensato a te infatti.... guardando i tuoi grafici penso di aver capito che trovato il punto nominale di baricentro, tu aggiusti la durata presunta del ciclo adeguandola alla sua prima parte....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per osservare la conclusione di questo 1°ciclo T-4 o 3° in ottica T-2.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,3 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto