FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Sino a prova contraria (=esaurimento finestra temporale) il FTSEMIB si colloca all'interno del 3°T-4 del 2°Giornaliero nato stamane.

Stante questa lettura le aspettative si indirizzano verso una conclusione di questo 1°T-2 da intercettare entro la mattinata di domani ad un Prezzo minimale che vale 19984pt ed uno "ottimale/ideale" che si attesterebbe nella finestra 19790/19900pt.

Buona serata!!

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,1 KB · Visite: 131
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,7 KB · Visite: 111
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    66,3 KB · Visite: 130
  • Quadro ciclico.png
    Quadro ciclico.png
    38,4 KB · Visite: 102
e chi ti dice che si manifesti il t-2?
primo tracy dal 17/12 non c'è evidenza di t-1, nel secondo abbiamo sia t-2 che t-1, l'attuale come girera?
ai poster l'ardua sentenza ;)

Ciao Stè, corretta la Tua osservazione, in merito al battito osservato,.....
tuttavia Non è la mia ipo più probabilistica, già domani avremo la sentenza,.....;) ritengo non serva aspettare la sentenza dei posteri,...................:D
Controllo sui vincoli assunti dalla struttura Inversa, essendo "magnanimi" vincolo riba sui T-6

Ciao Vagabondaccio, complimenti!

Potrebbe essere visto anche come un Testa/Spalle?

direi proprio di si :)

il target come si vede sarebbe 24000 :eek:

sarebbe interessante capire se ciclicamente potrebbe starci il prezzo, visto che come avete detto il secondo t+4 inverso (ossia quello in corso) ha vincolo ribassista e soprattutto quale sarebbe il periodo temporale atto ad intercettare il minimo finale (sempre di inverso)

MIB Mensile

FTSE MIB INDEX.png

Cari Signori, stasera ho una cena e devo ancora mettere il brodo sul fuoco!!

Ragazze :king:

E' venuto un brodino da leccarsi i baffi!! Lesso compreso! :d:

Vagabondaccio uno di questi giorni riprendiamo in mano l'analisi di lungo fatta poco prima delle vacanze estive e vediamo come potrebbe incastrarsi e magari la aggiorniamo...

Ciao Steffo, osservazione giusta, mi era sfuggita quella situazione quindi stiamo con le orecchie ancora più dritte :) Unica differenza che ho notato che in questo caso (oggi) a differenza di allora (dicembre 2013) l'inverso non ha avallato il minimo delle 17 come potenziale top dell'inverso in quanto non mi pare abbiamo avuto 2h/75% rialziste. Vado a memoria ma è stata la considerazione che ho fatto nel mio post precedente per risponderti.

Direi comunque che siamo una bella squadra e che domani mattina sapremo come andrà a finire ... ;)

Giusto il tempo di una buona cena con amici ed una sana dormita!

Buona serata a tutti

:ciao:

, visto che come avete detto il secondo t+4 inverso (ossia quello in corso) ha vincolo ribassista e soprattutto quale sarebbe il periodo temporale atto ad intercettare il minimo finale (sempre di inverso)

MIB Mensile

Vedi l'allegato 266948
Siamo saliti sopra a 19.500 pt.
Quindi, probabilmente in una struttura di Raccordo/Lingua da quella che (gli Oscillatori ed) io qualifico come fine del T+6 Inverso per questione di Tempo: il 30 Ottobre.
Probabilmente un Trimestrale Inverso ribassista dal 30 Ottobre.
Dopo tale struttura, allocheremo la partenza del nuovo T+6/T+4 Inversi.

Ma lascio volentieri ad Elico declinare, sicuramente con maggiore affidabiltà della mia.
Questa è solo la mia idea, che sembra avvalorata dagli Oscillatori, ma tant'è.

Ciao. :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto